neropanzy (14-06-2014)
Buongiorno a tutte ragazze!
Ieri sera ho inviato le foto alla nostra splendida madrina, e stasera appeno esco da lavoro spediró il mio pacchetto!
Baci a tutte
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
neropanzy (14-06-2014)
Ragazze mi ha appena chiamato la mamma x dirmi che il postino mi ha lasciato un avviso di raccomandata perché non ha trovato nessuno quando è venuto a consegnare... Spero di poterlo andare a ritirare in serata!!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
neropanzy (14-06-2014)
Ragazze che brutto! Sono stata senza connessione fino ad ora. In genere non mi importa tantissimo, ma oggi no. Non volevo che la mia abbinata stesse sulle spine...
Ebbene sì!!! Ho ricevuto il mio swap... e sono senza parole!
Grazie grazie grazie Silvia (stela)!!!!!
Già il biglietto è un capolavoro (io faccio dei biglietti orribili )... E poi i regalini sono pieni di affetto, o almeno io ho percepito questo.
Il porta tisane è una chicca, la il porta uncinetti è un piccolo grande gioiellino!
Sono davvero tanto felice e non vedo l'ora che possiate ammirare anche voi questi lavori stupendi.
Grazie ancora, carissima Silvia
neropanzy (14-06-2014)
Anastasia!!!!!!!!!!!!!! E stato un vero piacere!!!!!!!!!!!!Per la persona che sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti voglio bene!!!!!!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Come sono curiosaaaaaaaaaaa
neropanzy (14-06-2014)
neropanzy (14-06-2014)
Penso che tra una settimana la nostra curiosità sarà appagata non vedo l ora
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
neropanzy (14-06-2014)
Segnalibri