lalabastro (19-06-2014), neropanzy (19-06-2014)
Io ho ricevuto da poco ed eccomi qui a ringraziare Anna , sono rimasta incantata , sei stata bravissima, perfino il biglietto è magnifico e ti ringrazio anche da parte dei miei pennuti che sono 7 golosoni
dirò di più quando tutte avranno visto le foto ...
grazie di cuore
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
lalabastro (19-06-2014), neropanzy (19-06-2014)
Buonasera ragazze!
Ieri la nostra cara Amethyste ha ricevuto da Daerokiss, purtroppo ha problemi con la connessione e non può ringraziarla personalmente. Ma appena potrà, lo farà!
Mi scuso con Rosanna, ieri quando Chiara me l'ha detto, avevo già aggiornato le recezioni e non mi sono potuta ricollegare per lasciare un messaggio. Dal lavoro non mi posso connettere, perchè è tanto se riesco ogni tanto a dare un occhiata al celluare Rosanna e Chiara scusatemi ancora!
Vedo che soltanto due pacchettini devono arrivare! E anche questa avventura sta giungendo al termine!
Un bacione!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
anastasia.tatalo (19-06-2014), daerokiss (19-06-2014), elda (19-06-2014), tary (19-06-2014), trudy (19-06-2014)
anastasia.tatalo (19-06-2014), trudy (19-06-2014)
anastasia.tatalo (19-06-2014)
che curiosità!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me in questo swap , leggendo l entusiasmo delle swappine , sono state create delle meraviglie...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
daerokiss (19-06-2014)
ciao chiara!!! Sono davvero felice che ti sia piaciuto... avendo tu scelto "arcobaleno", sono andata a mio gusto nella scelta del soggetto, tenendo presente,pero', il tuo amore per le api!!! Scusa ancora per il ritardo con cui hai ricevuto!! Ti abbraccio!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
baby1264 (23-06-2014)
Segnalibri