anastasia.tatalo (20-01-2014), bluenady (21-01-2014), splendore (24-01-2014)
Ciao Swappine! Ecco che parte lo Swap "Arcobaleno". L'idea è realizzare nella tecnica preferita un handmade con il o i colori preferiti della nostra abbinata.
Ogni partecipante potrà avere 2 opzioni: o comunicare il suo/suoi colore/i preferiti o scegliere "arcobaleno" ossia lasciare carta bianca alla propria abbinata.
Ecco cosa fare per partecipare:
Iscrizioni:
Le iscrizioni sono aperte fino al 16 Febbraio 2014. L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina e la co-madrina avranno ricevuto un MP con i seguenti dati:
- Indirizzo per la spedizione
- Indirizzo e mail
- Numero di telefono
- Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
Vi ricordo di compilare nel vostro profilo le preferenze....
per coloro che vogliono provarci dovete andare nel vostro profilo (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" lì troverete la voce "le mie preferenze e collezioni", ed è lì che le andrete ad inserire.
Qui il tutorial per chi non riesce a capire come si faccia preferenze e collezioni
Per qualsiasi problema contattate una mod di sezione che sarà ben felice di aiutarvi
Abbinamenti:
Il 17 Febbraio riceverete gli abbinamenti per MP.
Cosa spedire
Ogni swappina preparerà:
- 1 HANDMADE realizzato nella tecnica che preferite e seguendo le preferenze della propria swappina;
- 1 biglietto comprato o realizzato da voi.
Per non creare disparità, vi chiediamo di non aggiungere altro e di impegnare tutte le vostre capacità per l'unico handmade richiesto.
Quando spedire
La spedizione avverrà per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso tra il 09 e 18 Giugno 2014.
E' bene comunicare alla madrina il n° della spedizione.
Importante :
prima di spedire fate una foto che invierete alla madrina e alla co-madrina ,che provvederanno a pubblicarla sul forum.
Vi aspetto numerose!!!
Madrina dell'iniziativa: neropanzy
Co -madrina: anastasia.tatalo
Lista partecipanti:
1 neropanzy Arcobaleno - foto - spedito - ricevuto
2 anastasia. tatalo Azzurro e Lilla - foto - spedito - ricevuto
3 baby1264 Azzurro (in tutte le sue sfumature) - foto - spedito - ricevuto
4 alisanna72 Azzurro, Blu, Turchese in tutte le loro sfumature - foto - spedito - ricevuto
5 elda Arancione, Giallo, Rosso - foto - spedito - ricevuto
6 amethyste Arcobaleno - foto - spedito - ricevuto
7 stela Arcobaleno foto - spedito - ricevuto
8 lalabastro Giallo, Blu - foto - spedito - ricevuto
9 trudy Arcobaleno - foto - spedito - ricevuto
10 daerokiss Arcobaleno - foto - spedito - ricevuto
11 ary1297 Azzurro, Giallo, Arancione - foto - spedito - ricevuto
12 mindcreativity Bianco, Beige spedito - ricevuto
Banner
Ultima modifica di neropanzy; 24-06-2014 alle 21:55
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
anastasia.tatalo (20-01-2014), bluenady (21-01-2014), splendore (24-01-2014)
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
baby1264 (20-01-2014)
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
baby1264 (20-01-2014)
Ciauuuuuu... la mia sorellina apre uno swap ed io posso non partecipare????eccomi tesoro, ti mando subito i miei dati e accetto il regolamento!
Il mio colore preferito è l'azzurro (in tutte le sue sfumature).
Baci a tutte!
Ultima modifica di baby1264; 20-01-2014 alle 20:42 Motivo: mi ero dimenticata di aggiungere i colori^_^
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
neropanzy (20-01-2014)
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
Tesoro che ne pensi di questo banner?
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri