trudy (14-05-2014)
trudy (14-05-2014)
Le ho inviate , litigando con la connessione e con il pc ... spero monica le abbia ricevute ! attendo la conferma di ricezione e posso tirare un sospiro di sollievo
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Ragazze scusatemi davvero tanto per l'assenza, ma questo è un periodo di caos a lavoro!
Le foto le ho ricevute da Elda, Trudy e Anastasia, e vi posso dire che sono tutti lavori meravigliosi!
Curiose voi?? Dovete aspettare ancora un pò :P la data si sta avvicinando!
Io ho cambiato idea per l'ennesima volta, ma questa è quella definitiva! hihihi e mi piace sempre di più come sta venendo!
un bacione
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Ciao ragazze!! Stasera, dopo tanta indecisione, ho finalmente iniziato il mio handmade... Cara swappina mia, spero tanto che ti piacerà...
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
bene bene...io mi immergo completamente in questo swap....per la mia abbinata...ho idee..ho gia qualcosa..vediamo un po..
elda (18-05-2014)
Ciao ragazze! Io devo finire con estrema urgenza una coccarda per nascita su commissione...urgentissima perché la bambina nasce il 22 maggio con cesareo!!!!!!! ma dopo questo mi butto a capofitto a terminare questo swap.,,,le idee ci sono,,,,il materiale pure
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Io ho finito handmade! ora tocca al biglietto!!!
Scusate l'intrusione e l'annuncio fuori tema. Ho lanciato un piccolo concorso, un contest per la precisione. Se avete voglia di dare un'occhiata, vi invito qui.
Ragazze buonasera!
Anche il mio lavoro procede, leggo con piacere che siete tutte a buon punto
sono contenta che questo swap stia procedendo senza intoppi
un grazie anticipato a tutte voi!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
anastasia.tatalo (20-05-2014)
Segnalibri