anastasia.tatalo (09-06-2014), neropanzy (09-06-2014), trudy (09-06-2014)
Care swappine… BUON NATALE!!! No, non sono impazzita.. è solo che il corriere è appena passato a lasciarmi un pacchetto e a me sembra che sia Natale per tutte le cose belle che ho ricevuto….. credetemi… una meraviglia dietro l’altra. E come poteva essere diverso, visto che il pacco arrivava da una certa Anastasia???!!!
Non mi sbilancio, vi lascio crogiolare nella curiosità in attesa delle foto, ma sono così felice per quello che ho ricevuto che i miei piedi non toccano terra. Anastasia sei un tesoro, un’amica preziosa e hai una generosità senza limite. Hai speso molto del tuo tempo e del tuo ingegno (e anche dei tuoi soldini) per realizzare tutto quanto. Il tuo impegno traspare in ogni crocetta, in ogni punto, in ogni dettaglio. Sapere che hai lavorato tanto per me mi commuove e mi riempie di gioia, sei un vulcano di idee… grazie di tutto P.S. Adoro le fragole!!!!! Hai azzeccato tutto quanto!!!
anastasia.tatalo (09-06-2014), neropanzy (09-06-2014), trudy (09-06-2014)
elda (09-06-2014)
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
ciao ragazze! Io ho spedito stamattina...swappina mia preparati!!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
neropanzy (10-06-2014)
elda (09-06-2014)
sono contenta per chi ha ricevuto !!!!!!!! waow che emozioneeeeeeeeeeee
elda (10-06-2014)
io ho spedito stamattina alla mia swappina!!!!!!!!!!!!spero ti piaccia!!!!!!!
neropanzy (10-06-2014)
Segnalibri