Scritto... letto e approvato sarebbe la frase giusta per noi Alisanna.... ihihih....
ok dai ci sto anch'io... per quest'iniziativa.... e come mi hai chiesto sarò la tua co-madrina....
adesso devo andare a caccia di idee...
Scritto... letto e approvato sarebbe la frase giusta per noi Alisanna.... ihihih....
ok dai ci sto anch'io... per quest'iniziativa.... e come mi hai chiesto sarò la tua co-madrina....
adesso devo andare a caccia di idee...
ciao ragazze..scusate la mia emerita ignoranza su questo tipo ..e pure sulle altre iniziative...ho visto il regolamento ma non ho capito se si deve ricamare un biglietto a tutte quelle che partecipano e con quali tempi di consegna...mi potete illuminare..non ho mai fatto nulla di simile..anche il R.R. mi piacerebbe ma ho sempre paura di non essere adatta perchè so che nel forum ci sono molte mani magiche..il mio punto croce purtroppo non è perfettamente lineare..e solo un po pulito sul rovescio...
Ciao Gemini, il biglietto lo devi preparare solo per la tua abbinata che ti verrà comunicata alla fine delle iscrizioni che avverrà a fine dicembre. Per il retro non perfetto non preoccuparti nemmeno io sono bravissima...................se fai un giro sui link lasciati nel primo post potrai vedere un pò di cosa si tratta.....................se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure.
Dimenticavo! Il tempo a disposizione per spedire il ricamo è entro il 28 febbraio 2011............quindi di tempo ce n'è.
Segnalibri