annalisa574 (22-12-2010), gnappetta77 (23-12-2010), luisa65 (16-01-2011)
Ciao swappine...e tanti auguri!!!
Guardate che bei francobolli ho trovato...se vi piacciono posto gli schemi.
annalisa574 (22-12-2010), gnappetta77 (23-12-2010), luisa65 (16-01-2011)
anch'io direi che dovresti proprio postarli...
Oh cavolo, m'hai fatto Santa addirittura!!!
E allora ci tocca
Ricordatevi che esistono le "biscette" ...
Qui, diversi esempi per le buste: http://art-postal.over-blog.org/categorie-1026641.html,
qualcuna ha fatto buste bellissime, qualche altra sarebbe da rincorrere con un ago ... no no non quello del 28, quello per materassai!!!
Bacio
B.
Ultima modifica di betty63; 23-12-2010 alle 12:48 Motivo: aggiunta link
mordicchio (23-12-2010)
Ciao...
Betty.... se ti riferisci al cucito ci capisco ben poco ma è vero si vede la diversità di qualità e di idee da un ricamo all'altro...
Ma io le trovo tutte bellisime... perchè hanno un che di personale inognuna di loro...
Ora però mi sorg un dubbio sulla realizzazione del biglietto... deve essere eseguito tutto in stoffa oppure una parte può essere incartoncino? Mi spiego deve essere un ricamo che fa da cartolina e separatamente aggiungiamo un cartoncino per scrivere quello chevogliamo oppure può essere una cosa unica?
Avete trovato nelle vostre ricerche anche qualche immagine di cartocini?
se si vi va di dividerli con me e le altre?
un super abbraccio
a tutte
betty63 (23-12-2010), gnappetta77 (23-12-2010)
Ciao Annalisa,
concordo con te (fino ad un certo punto): sono splendide per iniziativa, scelta dei tessuti (una rabbia tutte ste stoffine e i charms abbinati!) e dei ricami e delle forme, ecc. ...
Ma, io che non sono certo un falco nelle cuciture, una cosa così Une cabine de plage - Mon blog sur l'art postal non mi sognerei neanche di mostrarla! L'idea di inviarla per uno scambio poi ...
Per il biglietto ci vuole una risposta dal "capo" ... al momento io non ne ho trovati da farvi vedere, però in genere:
- sono ricamati con retro perfetto e "passati" con abbondante colla vinilica per renderli rigidi
- sono incollati su un cartoncino
- sono fronte/retro (quindi 2 ricami) e cuciti insieme
eventualmente si possono anche "foderare" con la stessa stoffa della busta, ma bisogna essere capaci per chi non ha la macchina per cucire di fare i punti invisibili ...
Io sto ancora pensando se partecipare o meno a questo SWAP, mi piacerebbe molto ma ...
Bacio
B.
Ultima modifica di betty63; 23-12-2010 alle 15:04
Segnalibri