Come ho già detto la mia busta è pronta ma il biglietto non ancora, mentre la calza comincia a riempirsi...... A me piace molto spero anche a Marisol, ho cercato di seguire i suoi gusti, speriamo bene!!
Ciao a tutte, io sono ancora in fase "devo scegliere che fare". Però abbiamo deciso con Mara di farci il terzo grado, visto che abbiamo poco tempo entrambe... Però ho qualche idea sia per la calza che sulla forma della lettera! Speriamo mi venga bene! E sopratutto spero di riuscire a fare qualcosa che piaccia alla mia befana ricamatrice!!!! Buone crocette a tutte!
buona domenica a tutte finalmente ho terminato lo swap che domani spedirò e finalmente mi posso dedicare a questo e ad antonella ho gia imente cosa fare quindi oggi mi metto al opera buon lavoro a tutte
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
io sto realizando finalmente la busta ho trovato un bellissimo schema e finalmente mi sto dedicando a questo swap una curiosita ma anche la cartolina di dentro deve essere ricamata?
ciaooooooooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
caspita non ci voleva proprio
to partecipando
U
ho partecipato
Segnalibri