marisol09 (18-12-2011)
marisol09 (18-12-2011)
Ragazze vi ricordo che il pacchetto che ricevete deve essere aperto il giorno della befana!!!!
Allora come vi avevo detto...
ho finito le 2 calze e le due buste fatte rigorosamente a mano... ora ho comprato tutto il materiale per fare i bigliettini... mi devo solo mettere all'opera...
Il ripieno è quasi pronto... i dolcetti sono stati acquistati e anche qualche oggettino...
L'orologio fa tic tac tic tac.... e stiamo quasi giungendo al termine anche di questa iniziativa...
Aggiornamento: la calza è pronta ma non è riuscita a contenere tutto...........per cui se non è un problema avrei pensato di utilizzarne una che ho in casa così come ha fatto antosi una conterrà i dolcetti e l'altra i regalini...................posso Annalisa? Di realizzarne un'altra sinceramente non ne ho tempo.
Il biglietto è pronto da un pò la busta è pronta me deve essere cucita.................la mia nota dolente..................quindi direi che sono a buon punto.
Settimana prossima spedisco.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Carissime, ne approfitto per farvi tantissimi auguri di Buon Natale.... per quanto riguarda la mia bustina con biglietto e calza, sono in attesa di spedire.... Daccordo con Annalisa spedirò questa settimana, perchè poi mi diventa difficile la prossima a causa di piccoli problemini a casa.
Spero solo di aver azzeccato i gusti di Annalisa, sia con la busta che con i regalini.....
Baci!!
Segnalibri