Annalisa io sono di rientro dalle poste... Ho spedito con postacelere1, ti mando le foto e i dati per la tracciabilità
Dimenticavo, stamattina anche da me è arrivata la Befana! Per ora il pacco è intatto sopra il mio letto, resisterò sino al 6? Spero di si! Mara il tuo l'ho spedito stasera... Ho avuto qualche problema ieri e ho dovuto cercare di sistemare un po' di cose... Ho dimenticato di fare la foto ai dolciumi, se necessario potresti farla tu? Grazie. Baci a tutte.
evviva è ariivato...meno male....resisti eh! per la foto nn ti preoccupare la farò io....
piango perchè al ritorno ho trovato l'avviso dell'arrivo di qualcosa nella cassetta della posta e mi sa che è una multa....speriamo nulla di peggio....scusate lo sfogo....ho mandato le foto appena adesso....ciao a tutte belle befane
ragazze anche la mia befana e arrivata grazie antonella meno male che è rimasto solo un giorno e poi possiamo aprire sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaa
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Allora tutte le befane hanno fatto il loro lavoro!!! Le poste sembrano essere dalla nostra e solo un pacco non è ancora arrivato a casa... bene bene.... le foto dovrei averle ricevute tutte... anche se non le ho ancora aperte se devo essere sincera.... ora attendiamo per aprire i pacchi.........
Segnalibri