Io sono indecisa se partecipare... vediamo come procedono le cose...
Anche a me piacerebbe poter partecipare, ho visto le foto dell'altro swap e mi sono piaciute tantissimo le realizzazioni. Però c'è un problema... Non ho macchina da cucire. Per cui :
potresti dirmi in quale sal viene spiegato? Ho dato un'occhiata al pinkeep e al biscornu ma lì non c'è fodera da mettere. Te ne sarei grata se mi dicessi dove guardare, così questi giorni faccio le prove e posso capire se potrò partecipare a questo meraviglioso swap!
Devi cercare nel sal "portafazzoletti" io non sono riuscita a trovarle le spiegazioni se no scrvi a betty..
o prova a guardare il suo blog....L'angolo di Betty 2
betty63 (18-09-2011), ladysunflower (19-09-2011), sugaricegirl (21-09-2011)
Ciao,
più precisamente trovi la spiegazione qui: http://www.megghy.com/forum/f194/sal...-26347-59.html dal post 584.
Bacio e ... grazie Silvana!
B.
ladysunflower (19-09-2011)
Ragazze se aspettate anche le foto dello "swap arte postale ricordi d'estate" vi faccio vedere che ci sono vari modi per confezionare anche se non si sa cucire, la mia realizzazione stavolta è un mix di arti creative e c'è poco da cucire, ma di più per adesso non posso dirvi altrimenti rovino la sorpresa alla mia abbinata.
annalisa574 (18-09-2011), ladysunflower (19-09-2011)
annalisa574 (18-09-2011)
Sono curiosa di vedere le vostre buste dello swap dei ricordi...
Io forse sono un pò troppo classica... amo quelle tradizionali... ma chi lo sa che vedendo le vostre magari possa cambiare idea
Segnalibri