Grazie mille ragazze! Trovate le spiegazioni! Aspetto anch'io le foto dello swap ricordi d'estate e poi decido! Spero di proprio di riuscire a partecipare!!!
è uno swap stuoendo ma ho paura di non farcela... preferisco portare a conclusione gli altri due e buttarmi sui nuovi prossimi swap! buon lavoro a tutti!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Bello anche lo swap della befana ... io vedo come sono messa fra qualche gg, sono iscritta a troppi sal e nn vorrei nn farcela ...
annalisa574 (21-09-2011)
Su su dai ragazze iscrivetevi numerose!!!
ragazze.... siete corse a vedere le foto dell'arte postale dell'estate?
Ci sono dei lavori meravigliosi!!!!
Vi aspetto!!!
La cosa bella di questo swap è l'ABBINAMENTO PUBBLICO....
Ragazze il 15 si avvicina...
nessuna si iscrive? La calza non fa gola a nessuna? Avete paura del carbone?
Ciao Annalisa! Ho dato un'occhiata all'ultimo swap relativo l'arte postale. Devo dire che le lettere erano tutte meravigliose, ancora di più mi vien voglia di partecipare a questo. Ho 2 swap in corso e devo un po' vedere come sono messa con impegni vari, diciamo che all'80% mi aggiungerò alla vostra lista. Curiosità, come mai l'abbinamento sarà pubblico? E poi un'altra cosa, che budget ci sarà per i regali della calzina? In questi mesi dovrò fare un bel po' di economia (mi hanno accettato il mutuo per la costruzione della casa!!!!) e quindi non so.... Se non posso partecipare preferisco saperlo subito!
L'abbinamento è pubblico perchè è uno swap dell'amicizia... per conoscere una persona nuova e creare con lei e per lei un pensiero che le possa piacere...
Non se ne è ancora parlato nel post... ma colgo l'occasione per farlo qui se vogliamo si può fissare un tetto max di spesa ma non è obbligatorio... è una cosa che in altri forum si fa per gli swap con più oggetti per cercare di non avere persone che spendono 50 euro e altre 5 è un modo per rendere quasi tutti gli invii allo stesso livello nessuno però controlla quindi è sempre in base alla nostra coscienza creare dei pacchetti fantasiosi per la nostra abbinata anche con una minima spesa... sono scambi di cuore gli swap quindi secondo me qualsiasi cosa si spedisce purchè fatta con il cuore va bene... ok... qui mi fermo sentiamo cosa dicono anche le altre...
Se sei dei nostri ne sarei felicissima!!!!
Segnalibri