Ciao a tutte!!!
Come procedono le conoscenze? Io mi sono un pochino fermata con il tutto... e ne sono dispiaciuta.... ma non sono per nulla in forma in questi giorni... non mi dilungo troppo per non annoiarvi...
Spero di tornare presto in forma smagliante almeno d'umore perchè di linea la vedo dura...
Le idee ci sono... sia per la calza sia per gli oggettini da preparare e da acquistare per le calze... sia per le buste...
Alisanna la conosco già e oggi ho trovato un oggettino con cui credo d'andare sul sicuro... mentre per ila le cose sono un pò più misteriose... so ancora sondando il terreno... e voi invece? Ditemi ditemi avete già idee? Avete trovato qualche francobollo natalizio?
Su su ditemi cosa state combinando in questo swap... sono curiosa...
maramaramara (24-11-2011)
Ragazze!!! Il regolamento e le linee guida degli swap parlano di passaggio settimanale all'interno del post dedicato... ma qui c'è gente che non scrive da settimane... potete dirmi se tutto va bene e se vi state sentendo... perchè se non ottengo risposte sarà necessario prendere provvedimenti!!!!
P.s dove sono ladysunflower, marisol09? Vedo che sono attive nel forum ma qui non passano..... le loro abbinate mi possono dire se almeno in mp vi state sentendo....
Ultima modifica di annalisa574; 29-11-2011 alle 11:30
Segnalibri