Originariamente Scritto da
ladysunflower Ciao ragazze, grazie per avermi risposto! Dunque... Anch'io sono del partito che non è necessario fare grosse spese per rendere felice una persona. Ogni cosa fatta e pensata con il cuore per l'altra "dovrebbe" essere ben accetta. Ho sempre detto a chi mi conosce che se anche fosse un pensiero da un euro, se è qualcosa che sanno che mi piace allora mi faranno felice... Se il tetto massimo è 15/20 euro allora al 90% sarò dei vostri. Il fatto è che ho letto da poco un post aperto al riguardo degli swap e ho letto che alcune persone si sono lamentate per i regali ricevuti... Questo mi spaventa, proprio perchè la mia filosofia è quella del "regalo cucito addosso all'abbinata" a prescindere dal prezzo, perdipiù che ora non posso anche volendo esagerare con le spese... Quindi... Ditemi voi, a me farebbe molto piacere unirmi a voi, però vorrei le conferme riguardo i miei dubbi. Scusate se sono così stressante, ma prendo seriamente queste cose e non voglio rendere "infelice" la mia abbinata, non voglio che pensi "peccato avrei voluto avere lei come abbinata". Poi certo, non so di sicuro se quello che farò sarà il regalo perfetto, però di sicuro mi impegnerei al massimo! Buona giornata a tutte! Bacioni
Segnalibri