Appena baby avrà ricevuto il suo pacchetto pubblicherò le foto dei vostri capolavori...... non oggi perchè vado a prendere mia mamma in clinica e mi aspetta una bella giornatina e 400 km....
Grazie a tutte di aver partecipato a questo swap... che fino ad ora sembra essere andato bene... tengo le dita incrociate visto che c'è ancora un pacchetto in giro... e nell'altro swap proprio l'ultimo pacchetto ci aveva fatto dannare non poco..... sono felice dei risultati... e vi ringrazio tutte delle parole che mi avete scritto.... sono sicura che tutti i vostri pacchetti sono stati fatti con il cuore......
Un abbraccio
Annalisa
Buongiorno ragazze, allora il primo tentativo di consegna e' stato ieri, oggi ne faranno un altro e purtroppo non troveranno nessuno...ma mi lasceranno il nuovo avviso dove sapro' quando lo potro' ritirare
un bacio a tutte!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ciao ragazze, Gaetano mi ha appena ritirato il pacchetto...ma potro' scartarlo solo questa sera appena arrivero' a casa dal lavoro...non vedo l'oraaaaaaaaaaa,,,comunque madrina e swappina confermo di aver ricevuto
A stasera, baci baci
Tich (25-10-2012)
Sono proprio curiosa di vedere ciò che abbiamo realizzato!!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Ragazzeeeeeeeeeeeee, che belloooooooo, ho appena scartato il mio pacchettinooooooooo!!!!!!
Grazie di cuore Tich, è tutto bellissimoooooooo...
i cioccolatini me li sono già mangiati
E la sera di Halloween accenderò le candeline per illuminare il gatto nero
sei stata bravissima, il ricamo è favoloso e la busta è splendida!Hai avuto molta fantasia, mi piace tantissimooo!!!
Grazie grazie grazie di cuore!
Tich (25-10-2012)
baby1264 (26-10-2012)
Carissima e come poteva non piacermi, e' tutto bellissimo!!!E dico sul serio, e' tutto "esposto" sul mobile di cucina in bella vista!
Grazie di cuore!!!!
Tich (26-10-2012)
Segnalibri