Di tempo ne abbiamo abbastanza!
Mi piace tanto e...Regolamento letto ed approvato!!!
Ora ti invio i miei dati!!!
Ecco che parte un nuovo swap dedicato all'arte postale. Se volete farvi un'idea di che cosa sia l'arte postale potete guardare qui http://www.megghy.com/forum/f124/swa...ale-18556.html ,in questa discussione sono presenti alcuni link interessanti.
Questa volta il tema sarà il Natale e lo swap sarà l'occasione per scambiarci degli auguri molto speciali...auguri ricamati...
Ecco che cosa fare per partecipare:
Iscrizioni:
Le iscrizioni sono aperte da oggi 12 maggio al 3 giugno.
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
- indirizzo per la spedizione
- indirizzo e mail
- numero di telefono
Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del http://www.megghy.com/forum/f55/rego...ive-13110.html e di accettarlo.
Vi ricordo di compilare,nel vostro profilo le preferenze.
Ecco come fare:dovete andare sul vostro profilo (dove ci sono i messaggi dei visitatori) e cliccare su "dati personali",lì troverete la voce "le mie preferenze e collezioni",e lì andrete ad inserire quali sono i vostri gusti e le vostre preferenze.
Qui c'è il tutorial per chi vuole comprendere meglio come procedere http://www.megghy.com/forum/f55/pref...oni-33763.html
Per qualsiasi problema potete contattare una moderatrice di sezione ,che sarà felice di aiutarvi.
Abbinamenti
Gli abbinamenti saranno comunicati il 5 giugno.
Gli abbinamenti saranno segreti,cioè ogni partecipante conoscerà il nome della persona a cui spedisce ,ma non da chi riceverà gli auguri.
Cosa spedire
Ogni partecipante dovrà realizzare :
- una busta ,con il relativo biglietto di auguri.
-Sia la busta sia il biglietto dovranno essere ricamati (si ricamerà anche il francobollo)-I ricami potranno essere realizzati a punto croce oppure con altri punti (ad esempio Hardahger,broderie suisse,punti liberi).
La forma sarà libera,ogni partecipante sceglierà quella che preferisce.
-Si aggiungerà un piccolo regalino per la propria abbinata,potrà essere qualcosa inerente agli hobbies o alle collezioni oppure qualcosa di prettamente natalizio.
Quando spedire
La spedizione avverrà per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso tra il 29 novembre e il 6 dicembre
In questo modo tutte avranno modo di ricevere la propria busta prima di Natale.
E' necessario comunicare alla madrina il numero della spedizione.
Importante
Prima di spedire fate una foto da inviare alla madrina,che provvederà a pubblicarla sul forum.
Vi aspetto numerose!!!!
Madrina dell'iniziativa:
Mordicchio
Co-madrina:
Vale_dp
Lista partecipanti:
Mordicchio spedito - ricevuto
Neropanzy spedito - foto ricevute -ricevuto
Annalisa 574 spedito - foto ricevute - ricevuto
Alisanna 72 spedito - foto ricevute - ricevuto
Girasole 0411 foto ricevute - spedito -ricevuto
Marisol 09 ritirata
Emmelaura foto ricevute - spedito -ricevuto
Elviral spedito - foto ricevute - ricevuto
Vale_dp spedito - foto ricevute - ricevuto
Betty 63 spedito - foto ricevute - ricevuto
Eclipse spedito - foto ricevute -ricevuto
Maramaramara spedito - foto ricevute - ricevuto
Liv_ami spedito - ricevuto
Ultima modifica di mordicchio; 15-12-2012 alle 12:17 Motivo: aggiornato spedizioni
Di tempo ne abbiamo abbastanza!
Mi piace tanto e...Regolamento letto ed approvato!!!
Ora ti invio i miei dati!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Brava Monica!!!
Sei la prima ad iscriverti a questo bellissimo swap....hai rotto il ghiaccio
E' vero di tempo ce n'è parecchio...in questo modo penso che tutte le partecipanti riusciranno a essere pronte per tempo con i loro lavori.
Ci sono anch'io!!! Letto e approvato il regolamento...
i miei dati li ha o te li mando?
Un abbraccio
Annalisa
Ma che swap carino!!!
Lo seguirò con piacere e tanta curiosità!!
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
Confermo che per questo swap i biglietti e le buste dovranno essere ricamati,si potranno usare non solo il punto croce ,ma anche altri tipi di ricamo (Hardanger,broderie suisse,etc).
Benvenuta Annalisa574,ti aggiungo alla lista.
Benvenuta Alisanna72...aggiungo anche te.
Uhm.... io ne ho già viste un paio molto belle per natale.... o mamma non ho ancora iniziato quella dell'estate e ho già visto il natale sono malata!!!!
E' vero ci sono moltissime combinazioni possibili...è anche abbastanza semplice adattare schemi vari alle dimensioni della busta.
...e poi è bellissimo cominciare a pensare al Natale già da ora...lo trovo molto divertente.
girasole0411 (17-05-2012)
Segnalibri