p.s. voglio scusarmi ancora con la mia swappina perché ho dovuto riempire la scatola di carta di giornale scusa scusa scusa
emmelaura (04-12-2012)
E mentre scrivevo il post precedente....è arrivato il corriere...non me l'aspettavo proprio!!!
Nel pacco ho trovato un'infinità di cose....una splendida busta con relativo biglietto (di uno schema che tra l'altro adoro di Natalia..)..e poi....ma non doveva essere uno swap arte postale???la mia abbinata ha davvero esagerato!!mi ha realizzato una bellissima scatola per il cucito dipinta e ricamata!!e non è finita qui: dentro era piena zeppa di cosine utilissime!!!
E' la seconda volta che la mia swappina realizza uno swap per me e come sempre mi sorprende infinitamente!!
Opsss stavo dimenticando di dire di chi si tratta....:Angela Eclipse!!!! grazie di cuore!!! questo per me è un Natale veramente speciale: il primo nella mia nuova casa e l'ultimo in tre e voi ragazze con questi meravigliosi swap contribuite a renderlo ancora più magico!!
eclipse (04-12-2012)
vale_dp (05-12-2012)
vale_dp (05-12-2012)
Ciao a tutte!!! è arrivato proprio ora il mio babbo dal lavoro e portava con se il mio pacco!!!!
Grazie Mara!!! è tutto davvero bello!!! Io sono stata felicissima di essere stata di nuovo la tua abbinata,spero che lo sia stato anche per te!!!
Ebbene si! Care swappine questa ė terza volta di seguito che il caso mi ha felicemente abbinato a maramaramara!!!
Paola grazie mille per aver realizzato questo swap!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Wow ho appena ricevuto il mio pacco e siamo tutti e tre (io e i miei bimbi) senza parole................GRAZIE Elvira, grazie di tutto non immagini nemmeno che piacere sia stato ricevere proprio ora che avevo bisogno di "coccole" il tuo pacco. La busta è bellissima e il biglietto fa già bella mostra in casa insieme alla pallina. I miei bimbi ti ringraziano per il torrone e grazie anche per la telina e le matassine e per la carta di riso che sicuramente userò in prossimi progetti.
Un abbraccio e ancora grazie infinite
elviral (05-12-2012)
Segnalibri