emmelaura (07-12-2012), girasole0411 (07-12-2012)
Buongiorno a tutte!
Io se tutto va bene oggi pomeriggio porto il pacchetto in posta, incrocio le dita xché in questo periodo ce n'è sempre una ...
In compenso mi è arrivato il pacco da Girasole: ma nn doveva essere uno scambio di arte postale? era pieno di pacchettini uno più bello dell'altro!!! Grazie grazie grazie, un po' di gioia (anzi tanta) in un periodo un po' cupo ...
emmelaura (07-12-2012), girasole0411 (07-12-2012)
Vale GRAZIE!!!! Sono stata proprio oggi a ritirare la tua raccomandata... ieri qui era il patrono e non c'era nulla di aperto...
Ma veniamo a noi è tutto super bello!!! Hai realizzato delle cose meravigliose per me!!! E anche il regalo personale è molto molto bello e gradito... il pacchettino di Sonia lo aprirà appena torna a casa dall'asilo Sarà felicissima di avere un pacchettino tutto per lei
GRAZIE
vale_dp (07-12-2012)
Sì Annalisa, mi è piaciuto tutto! Al momento la mia cucina assomiglia ad una stalla, ma appena la sistemo metto in bella vista le tue presine, che belle! Non vedo l'ora anche di appendere gli ornamenti natalizi che mi hai mandato! E che dire del biglietto? Grazie grazie grazie!
Mara, sono contenta che ti sia piaciuto! Ti dico la verità, quando stavo impacchettando il tuo babbo natale mi sono pentita tantissimo di non averne preso uno anche per me, mi piace troppo E' stato un piacere farti questo pensiero
Chi manca ancora? Sono curiosissima di vedere le foto
maramaramara (08-12-2012)
Swappina mia fatti trovare in casa,sta arrivando il pacchettino per te!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
girasole0411 (10-12-2012)
Monica grazie, stamattina ho chiamato il corriere che aveva lasciato l'avviso il giorno 7.
Sei stata bravissima ed e' tutto di mio gradimento.
La stessa e' già appesa con gli altri addobbi e la busta.......continuo a guardarla ed a studiarla. E' perfetta. Povera la mia Swappina........io non so cucire e l'avrà notato.
E poi.......io sono golosissima, soprattutto di quello che mi hai inviato. Cremoso e dolcissimo.
Ti ringrazio veramente tanto.
neropanzy (10-12-2012)
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
girasole0411 (10-12-2012)
La mia busta è partita ieri mattina ... a breve dovrebbe arrivare ...
Segnalibri