Ma si dai.....................
Mi butto anke io...
Annalisa i miei dati gli hai?
1 abbraccio
tulipanobianco (23-03-2011)
Per le dimensioni sei libera di sceglierle
La busta dovrebbe essere foderata
Il biglietto non necessariamente dovrà essere rinforzato
Il messaggio sarebbe carino che fosse ricamato ma non è d'obbligo puoi usare anche altra tecnica
Se guardi tra le foto dello swap precedente potrai farti una piccola idea.
PS Se intendi spedire la busta senza proteggerlo in busta gialla allora dovrai rispettare le dimensioni delle normali buste per spedizione.............ma non so quali siano.
artemide (06-04-2011), tulipanobianco (05-04-2011)
Mi permetto di fare un copia/incolla per quanto riguarda le buste, di una risposta che avevo suggerito a suo tempo a Mordicchio:
Paola, le misure delle buste sono tante, così come sono tante le misure delle bustone gialle!!!
Diciamo che il "minimo sindacale" è un 10x15 cm., 12x18 cm., 22x11 cm., 18x24 cm., e oltre ... ma suppongo che non ci sia da utilizzare una misura standard come quella delle Poste, visto che poi la spedirai in un'altra busta.
Comunque le buste ricamate per l'arte postale possono anche avere una forma diversa: quadrata, a fiore, a muffola, o in qualche modo che richiami il soggetto che ricamerai: esempio il tuo ricamo è una tazzina da caffè, tu puoi ritagliare la stoffa a forma di tazza dopo averla ricamata, oppure attaccare il ricamo su una base fatta con il feltro ... spero di essermi spiegata!
Le buste gialle invece hanno queste dimensioni in centimetri:
23x33 - 25x35 - 31x41 - 19x26 - 16x23 e altre
Bacio
B.
annalisa574 (07-04-2011), tulipanobianco (07-04-2011)
Segnalibri