anastasia.tatalo (11-10-2013)
Un nuovo swap dedicato all'arte postale dopo una lunghissima pausa...
Se volete farvi un'idea di che cosa sia l'arte postale potete curiosare nel nostro archivio foto ce ne sono molte edizioni da poter vedere.
Questa volta il tema sarà il San Valentino.
Ecco che cosa fare per partecipare:
Iscrizioni:
Le iscrizioni sono aperte da oggi fino al 14 dicembre 2014
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
- indirizzo per la spedizione
- indirizzo e mail
- numero di telefono
Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
Vi ricordo di compilare,nel vostro profilo le preferenze.
Ecco come fare:dovete andare sul vostro profilo (dove ci sono i messaggi dei visitatori) e cliccare su "dati personali",lì troverete la voce "le mie preferenze e collezioni",e lì andrete ad inserire quali sono i vostri gusti e le vostre preferenze.
Qui c'è il tutorial per chi vuole comprendere meglio come procedere preferenze e collezioni
Per qualsiasi problema potete contattare una moderatrice di sezione ,che sarà felice di aiutarvi.
Abbinamenti
Gli abbinamenti saranno comunicati entro le successive 48 ore.
Gli abbinamenti saranno segreti,cioè ogni partecipante conoscerà il nome della persona a cui spedisce ,ma non da chi riceverà gli auguri.
Cosa spedire
Ogni partecipante dovrà realizzare :
- una busta ricamata ,con il relativo biglietto hand made.
Al momento dell'iscrizione dovrete scegliere se la vorrete ricevere ricamata o con tecnica mista (tecnica mista vuol dire che si potrà sia ricamara sia utilizzare anche tecniche diverse per realizzarla... dal panno allo scrap a tutto quello che la vostra fantasia vi dice)
Chiedo gentilmente di segnare la tecnica mista solo ed esclusivamente se la cosa può piacere non per agevolare la persona che la dovrà realizzare...
Quando spedire
La spedizione avverrà per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso tra il 27 gennaio al 2 febbraio 2014.
E' necessario comunicare alla madrina il numero della spedizione.
Importante
Prima di spedire fate una foto da inviare alla madrina, inserendo il vostro nick e il nick della vostra abbinata.
Vi aspetto numerose!!!!
Madrina dell'iniziativa:
annalisa574
Co-madrina:
Partecipanti:
annalisa574 ricamata spedito foto ok
noema ricamata spedito ricevuto
maramaramara ricamata spedito foto ok
alisanna72 ricamata
LyzaCrochet ricamata
Banner:
Ultima modifica di annalisa574; 27-01-2014 alle 15:01
anastasia.tatalo (11-10-2013)
Anastasia benvenuta nel gruppo!!! Corro a iscriverti.....
Avete proprio ragione l'arte postale è troppo bella mi ci sono cimentata solo una volta ma mi farebbe piacere fare il bis dovrei sicuramente unirmi a voi, a breve manderò i miei dati alla madrina,sta sera non riesco.ma inizio già a dirvi letto e approvato il regolamento. Ah già ovviamente ricamata baciiii
Segnalibri