carina come idea..ci penso e vedo le mani come lavorano in questi mesi
domandina
n ìn si va a preferenze io faccio quello ke volgio giusto?????
Scusa domanda sciocca,
Se all' abbinata non piace quello che uno sa fare meglio............cosa le faccio?
Allora si rivà sulle preferenze
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Vabbè, ma l'abbinata viene scelta a caso, mica possiamo scegliercela con il lanternino, se fa piacere bene sennò lo si accetta conun sorriso!! O no!? Poi c'è un post in cui possiamo esprimere le nostre preferenze. se ad esempio io sono brava conil patcwork cerco di fare qualcosa di una forma o un colore che so piaccia alla mia bbinata, nonso se mi son spiegata
Va bè capito il messaggio.
Avete interpretato male quello che vuolevo dire e far capire
Non fa niente ciao ciao
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri