Ciao ragazze!!!!!!!!!! Silvia sono contenta che ti sia piaciuta la tegolina!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacione
PS ho aggiornato le foto!!
.@ Arianna:
Non sai che piacere mi ha fatto sapere che hai gradito quel che ho preparato per te!!!
A presto!!!
.@ Debora:
Ho ricevuto il tuo maxi pacco!!! Che emozione!!!
Tutto troppo bellllllllllllllo!!! Le uova, il vassoio, la cartelletta, la rivista!
Ti ringrazio anche per aver pensato ad Eleonora!!! Sei stata veramente una carezza!!!!
Grazie anche per le belle cose che mi hai scritto, mi sono commossa al pensiero di aver trovato un'amica come te a tanti Km di distanza!!!
A presto!!!
Ciao Annalisa,
sono contenta che ti siano piaciuti i biscotti!! devo dire che nn avevo le idee chiare xché mi erano venute in mente troppe cose e avevo troppo poco tempo ...
Sicuramente sono dietetici!!
Aspetto con ansia il mio pacchetto, la curiosità ormai nn si tiene più ...
Un bacio a tutte
Liv
Sono curiosa di vedere le foto e i tutorial ... nei prox giorni, lavoro permettendo, posto il mio ... ormai è arrivato ...
Ragazze,
il mio pacchetto per la mia abbinata è partito ieri, chiedo scusa per il ritardo... ma qui è tutto in subbuglio...
Quello di Soraya è arrivato sabato, scusami se non ti ho avvisata... ma sono in continuo combattimento da quando sono tornata...
Grazie di cuore tutto bellissimo e i miei colori preferiti... grazie, grazie, grazie il maialino è già appeso in cucina, ricamerò uno strofinaccio con un bel disegno a tema.
Baciiiiiiiiiiiiii
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
@ malu' sono io che ringrazio te, e' stato davvero un piacere e sono contenta che tu abbia gradito, quando c'e' da dimostrare l'affetto che ho per voi lo faccio incondizionatamente e con il cuore,
@arianna oggi ho ricevuto il tuo pacchetto, e' tutto bellissimo grazie infinite, il cuoricino, il cagnolino e poi le cose preziose che esegui, hai davvero le mani d'oro, a me piceno tanto vedere i capolavori all'uncinetto ma lungi da me il prenderlo in mano, sarebbe un disastro, invece nelle tue escono solo meraviglie com quelle che mi hai inviato, grazie ancora...
Cara Annalisa,
ieri ho ricevuto il tuo pacchetto, quante sorprese...
Il fiore all'uncinetto ed i cuori d'autore a punto croce sono davvero deliziosi
Il segnalibro poi uno spettacolo, devi averci lavorato tanto! L'ho già messo nel manuale che sto leggendo.
La nutella poi è sempre gradita... per me sono coccole in tanti momenti anche se cerco di "contenermi" un po'. Con la gravidanza ho messo su un altro po' di cicciaè successo anche a te quando aspettavi Sonia?
Ti ringrazio tanto per questi doni dal cuore
Un abbraccio ed un bacino alla piccola batuffolina![]()
Segnalibri