Purtroppo non ho spedito in tempo e vi chiedo scusa... Domani il pacco partirà o vuole o non vuole!!!
si ho spedito ieri mattina appena scarico ti mando la foto
Manca il mio pacchetto.............ho già avvisato Carmen del ritardo........il primo lavoro ha avuto un'incidente di percorso.........la mia casa ancora porta i segni del disastro.......sto rifacendo il tutto e i tempi di asciugatura non mi riesce di accellerarli.
scusate se scrivo solo oggi ma il mio computer sabato e domenica era out.... sabato mattina ho ricevuto il pacchetto di giuliana: una meraviglia!!!!!! grazie mille giuliana è davvero stupendo e i colori sono i miei preferiti.... tanto è vero che oggi in ufficio sto già sfoggiando orgogliosamente il ciondolo. ancora grazie grazie grazie. bellissimo anche il bigliettino!!
buona giornata a tutte
E' arrivato il mio pacchettino da parte di Eclipse..Angyyyyyyy grazieeeeeeeeeeeeeeeee non potete capire l'emozione davanti al postino dove devo firmare???? Tenga ciao arrivederci ahauahauah ..grazie davvero..hai azzeccato persino il colore perchè si adatta alla parete della mia cameretta e al mio nuovo copriletto di Hello Kitty ihihihihi..l ho già appeso in camera eheheheh ..Grazie per i pacchettini e per i bigliettini che hai attaccato anche quelli mi hanno fatto davvero piacere e mi hanno messo ancora piu curiosità mentre scartavo..e grazie anche per il belissimo bigliettino
Segnalibri