Ciao,Debora sono molto felice che ti sia piaciuto e abbia apprezzato il tutto grazie ciao Arianna
Grazie per l'enorme pazienza della mia abbinata..........finalmente ho ritaffo il lavoro............ho dovuto un pò modificare il progetto iniziale........non sarei mai riuscita a rifare in pochi gg quello fatto in settimane...ma sono ugualmente soddisfatta del risultato e spero che lo sia anche la mia abbinata.
Grazie a tutte per aver accettato questo "ritardo"...........e sopratutto attenzione alle bombolette di vernice spray..... io adesso rido ma qualche giorno fa piangevo
oggi ho ricevuto il pacco da parte di esmeralda... che dire...... GRAZIE!!!!!!!!!! scusate se urlo ma maria lo merita... Mi ha mandato tre matassine dmc dei miei colori preferiti (arancio, verde acidoe fucsia), un bellissimo portacellulare fucsia fatto all'uncinetto, un sacchettimo in aida ricamato a punto croce e chiuso con una treccina e un fiore all'uncinetto, e un bellissimo bracciale sempre sui toni dell'arancio che ho già messo al polso... Ovviamente ha fatto tutto Maria quindi... ripeto, no ho parole!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE MARIA!!!
Sono felicissima e che dire mi sono commossa a leggerti Angela...
sono contentissima che ti sia piaciuto tutto, un abbraccio forte, forte....
Baci, baci
e baci a tutte...........
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
Ciao giuliana...
sono contenta che sia arrivato il pacchetto e che ti sia piaciuto!!!
Si ci ho lavorato molto ma sono contenta che sia tutto gradito...
io sarò sincera ero strettamente a dieta a causa diabete gestazionale e per me la gravidanza è stata la cura dimagrante non ho praticamente messo su nulla e quando ho partorito ho perso quasi 15 kg... cosa dire non ero mai stata così tanto a stecco in vita mia... quindi io non faccio testo Giuliana... goditi la nutella e non preoccuparti dei kg di troppo sono concessi in questo caso...
Un mega abbraccio a tutte e due....
P.s. nella mia distrazione mi sono accorta solo dopo che ho spedito che eri in dolce attesa quindi ti faccio i miei più sinceri auguri per la tua dolc panciottina!!! Un abbraccio
Annalisa e Sonia che ora dorme cm un ghiro dopo averci fatto tribulare ad addormentarsi stasera
Segnalibri