Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 209

Discussione: Swap autunno

L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

Predefinito

Possiamo almeno aprirlo a mezzanotte?? ahah non resisto!

L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,090 volte in 5,805 Discussioni

Predefinito

Aloha!!!

Ho spedito oggi il mio pacchetto!

Purtroppo nella fretta di impacchettare, ho dimenticato di fare la foto!

Swappina mia carissima, puoi farla tu ed inviarla a Susanna? Grazie!!!

Spero che quel che ho preparato e scelto per te ti piaccia!!!!

A presto!!!

L'avatar di èelena
    èelena è offline Crocettina Silver
    Grazie
    297
    Ringraziato 334 volte in 258 Discussioni

Predefinito

buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo.evviva io ho aperto da pochi minuti.wow wow wowwwwwwwwwwwwwwwwwwww grazie dinuovo annalisa tutto bello bello.Non so se è giusto ringraziare qui al limite cancellate.grazie a susanna per aver organizzato questo swape grazie nuovamente ad annalisa .Sono sempre forti e belle queste emozioni sia nell'attesa di sapere la nostra abbinata,nella scelta dello schema del regalo nello spedire e poi l'emozione piu' forte il momento dell'apertura della busta.grazie grazie grazie.un abbraccio a tutte .ciao miao e bau.elena
    Il Paradiso non sara ' mai un Paradiso se i miei gatti non Saranno li' ad accogliermi. (Epitaffio)

[IMG][/IMG]

eclipse è offline Utente Premium
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

Predefinito

Ciao ragazze!! Ho aperto anche io il pacco di Elena...Meraviglia!!!!!!!!!!!! C'è un set da cucina morbidissimo (guanto+presina) conla fascia ricamata con un micione e un funghetto... Tra l'altro mi serviva proprio,e in più si addice perfettamente alla cucina nuova anche come colore!! Poi c'è un bellissimo servizio da caffè per due, con tazzine e zuccheriera, il tutto in tema autunnale, ed infine un porta post-it con i gatti..... Grazie Ele, è tutto bellissimooooooooo!!! Un bacione immenso a te, una carezza ai moschettieri e un grazie a Susanna per l'organizzazione!!

ary1297 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    924
    Ringraziato 809 volte in 567 Discussioni

Predefinito

anche io ho già aperto ed è tutto stupendo!!! Grazie mille Barbara, il cuscinetto che mi hai ricamato è bellissimo, io poi adoro gli schemi di Isa V
    e anche i regalini sono tutti azzeccatissimi, troppo carina la candela a forma di pianta grassa!!
    Grazie grazie ancora!!
    E grazie anche a susanna per avere organizzato questo swap e a tutte le swappine che hanno partecipato!
    Un abbraccio

MAGIA9194 è offline Utente Esperto
    Grazie
    80
    Ringraziato 83 volte in 68 Discussioni

Predefinito

io invece ho aperto con calma ieri sera (la busta l'avevo ricevuta giusto ieri) perchè alla mattina devo fare sempre tutto di corsa... ragazze che meraviglia. Arianna è tutto bellissimo...... il pinkeep "autunno" è bellissimo (arianna ti preoccupi per i colori???? sono bellissimi e stanno benissimo in casa mia) anzi vorrei trovare gli schemi delle altre 3 stagioni per fare la serie completa. Poi un bellissimo quadernino con tante ricette di dolci (di prossima sperimentazione, vi terrò aggiornate) un segnalibro e un notes da appendere tutto in tema "cagnolini" (la mia passione) ancora grazie grazie grazie.
    un ringraziamento anche a Susanna per questa splendida iniziativa e complimenti anche a tutte noi!!!!
    E che questo autunno, per noi iniziato con tanta gioia, porti a tutti tanta serenità e pace
    Bacioni a tutte

" .....la vita è un brivido che vola via....... è tutto un equilibrio sopra la follia ..."
    (Vasco)

L'avatar di Kalè68
    Kalè68 è offline Utente Premium
    Grazie
    376
    Ringraziato 921 volte in 364 Discussioni

Predefinito

Anch'io questa mattina ho aperto il pacchett..one!! Che meraviglie!! E' di Ary1297...carissima non potevi azzeccare meglio i miei gusti! Un sacco di cose...dei bulbi di narciso, un inebriante sacchettino di lavanda ricamato, un set da cucina con presina e strofinaccio (sempre ricamati) che fatalità si abbinano perfettamente ai colori della mia cucina, un carinissimo magnete a forma di ciabattina che è andato già ad aumentare la mia collezione e ultimo ma non ultimo...anche un dolcissimo bigliettino fatto a mano!!!! ma ha le mani d'oro stà donna!!! Che dire...un grazie immenso a te cara Ary e a Susanna che organizzato tutto!
    Ciao e grazieeee.

L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

Predefinito

..Buongiornoo ragazzeeee non so se è la suggestione ma io stanotte ho ripetutamente sognato di aprire il pacchetto ahahahahahah stamattina nonstante sia il primo giorno di autunno..e per me un giorno triste triste ahahah mi son svegliata e ho preso il mio pacchettino ..l'ho aperto e come prima cosa ho letto il bigliettino..mi ha fatto davvero piacere..per non parlare poi dei pensieri hello kittosii meravigliosiiiiiiiiiiiiiii ho subito mandato un messaggio ad Alessio perchè essendo sola a casa dovevo assolutamente condividere questa mia felicità..i gatti appena mi hanno sentito urlare se la sono fuggita a gambe levate ahahahahahahah ..ragazze vi giuro è davvero un'emozione fantastica sapere che qualcuna ha preparato tutto questo per te..anche se noi stesse l'abbiamo fatto per la nostra swappina..beh..ricevere è tutta un'altra musica..e per la seconda volta ho avuto l'onore di ricevere dalla madrina dell'organizzazione ..Grazie Susanna..sia per l'organizzazione..sia per i pensieri meravigliosi che mi hai fatto sei stata Unica ..siete tutte fantastiche che bella la vita con voi

Arianna450 è offline Utente Senior
    Grazie
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Discussioni

Predefinito

Ciao a tutte,ho aperto anch'io il pacchetto..........Erika una meraviglia i cioccolatino sono spariti mi hanno detto che a me fanno male,gli accessori da ricamo sono utilissimi,il gufetto adesso è in dolce compagnia,il porta accessori da ricamo,non ho parole confezionato alla perfezione,è ricamato un bellissimo schema di Parolin.
    Grazie Erika per questa emozione,grazie a Susanna e a tutte voi ragazze compagne di avventura. Un abbraccio Arianna

SUSANNA PANIZZARDI è offline Utente Esperto
    Grazie
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Discussioni

Predefinito

Ragazze grazie mille dei complimenti.....allora avete aperto tutte? Io ho aperto stamattina la mia busta che ho ricevuto da Giovanna58 e sono rimasta senza parole...tutto bellissimo!!!!!!!!!!
    Che ne dite pubblichiamo le foto???
    Susanna

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima