Swappite acuta!!! Gran brutta malattia...........e sopratutto moooooooooooooolto contagiosa .
Appena finisco tutto quello che ho in corso ..........se c'è ancora tempo per farlo mi iscriverò anche io.
Ragazze ricordiamoci che subito dopo avremo quello di Natale vero Malu'????
La lista inizia ad allungarsi che bello soprattutto per la partecipazione delle "novelline" permettetemi il termine.
Anche a me piacerebbe essere dei vostri...sarebbe il mio primo swap però e non ho molto chiaro di come funziona la cosa! ora mi informo meglio nelle grandi risorse del forum.....ma comunque ci sono anch'io nel caso vada in porto la proposta.
Ragazze ricordiamoci che subito dopo avremo quello di Natale vero Malu'????
La lista inizia ad allungarsi che bello soprattutto per la partecipazione delle "novelline" permettetemi il termine.
Giovanna
Per quello io pensavo a quello Estivo con spedizione magari verso fine luglio..perlomeno piu cose in tempi modesti ^_^ vedete voi! per me va bene tutto!!
ciao ragazze, scusami susanna, ma a questo forse non posso partecipare per l'estate ho da assemblare la nostra copertina e in autunno ci dobbiamo organizzare per la consegna. mannaggia sarà per la prossima volta....ma se ci organizziamo potremo farle davvero tutte le stagioni....ciao
Certo che sarebbe bello uno swap per ogni stagione... Comiciamo con l'autunno così abbiamo tempo di organizzarci... Poi invece che per Natale che è già stato fatto lo scorso anno, potremmo fare l'inverno, poi la primavera e così via!!!
Segnalibri