che tristezza, mi spiace tanto per te giovanna e anche per floriana..un abbraccio a tutte e due!
Ho appena visto le foto dello swap: ragazze, come al solito, è quasi inutile dirlo, siete state fantastiche!!! Mi dispiace molto che sia capitato questo incidente a Floriana e Giovanna, che dire ... resta l'amaro in bocca! chi ha fatto questo gesto non riuscirà mai a capire quello che c'è dietro uno swap: l'amore che ci si mette a realizzare un lavoro e la gioia della persona che lo riceverà.
Doppia dose di nastro adesivo anche per me, allora!
Baci a tutte!!!
non c'entro neinte con questo swap ma ho letto cos'è successo ad una di voi e posso ben dire di capirla perchè spesso il mio postino apre la posta e me la richiude con tanto di colla fresca e me lo fa pure notare... (che prove avrei mai per denunciarlo, nessuna), so cosa si prova ad aspettare un pacchetto con tanta curiosità, e sentirlo legero ed il cuore comincia a battere e poi a vederlo vuoto manca il respiro... che schifo l'Italia ladra e cinica, che schifo questa gente. Almeno, dico io, una volta che ti sei impicciato, brutto ladro da 4 soldi, rimetti dentro, pure alla rinfusa ma rimettilo dentro. Cosa ci hai guadagnato così facendo? Non sono cose di valore, ma lo acquistano nel momento in cui la persona che riceve tocca con mano, legge e sente il profumo del buon cuore impiegato per prepararlo... sei un essere ripugnante...
Mi dispiace per quanto è successo ragazze..
Segnalibri