Mi avete spaventata già c'è chi è pronta a spedire io ho ultimato e impacchettato altri due swap precedenti adesso posso dedicarmi a questo, i materiali son tutti qui.
Bacie a tutte le befanine
Oggi è arrivato il primo pezzo, il secondo dovrebbe essere in viaggio... quando avrò tutti i pezzi deciderò se integrare con qualche altra cosa...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
anche io ho finito la mia befana..mi piace molto..spero anche alla mia abbinata!!!!!!!!
splendore (08-12-2013)
io devo solo fare il biglietto e il resto è tutto pronto!baci
splendore (10-12-2013)
splendore (12-12-2013)
Brave la mie befanine,io ho terminato due swap!!!!!!!!! e gli ho spediti!!!!!
ora mi posso dedicare alla mia befana!!!!!!!!!
vi abbraccio tutte!!!!!!!! e buon lavoro!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Prenotato il ritiro, spero di finire questo SWAP in tempo... il codice per tracciare la spedizione lo mando alla madrina insieme alle foto non appena l'avrò terminato...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
comunicazione di servizio!!!!!!!!!!!!!
Le foto vanno spedite alla coomadrina alisanna!!!!!!!!!!!!!!!!
I numeri dei pacchi alla madrina!!!!!!!!!!!!!!! Splendore!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
splendore (12-12-2013)
Segnalibri