I miei pezzi sono tutti arrivati, devo solo fare una piccola modifica e trovare un modo per attaccarli insieme...
syssy5
ragazze come stanno procedendo i vostri lavori?????
un abbraccio a tutte!!!!!! e fate le brave!!!!!!
altrimenti vi porto del carbone!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
I miei pezzi sono tutti arrivati, devo solo fare una piccola modifica e trovare un modo per attaccarli insieme...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
splendore (16-12-2013)
io tutto pronto ma alla posta non ho trovato la scatola,domani provo a vedere se è arrivata!!buona domenica a tutte
buono il carbone dolce!!!
splendore (16-12-2013)
splendore (16-12-2013)
anche io sono pronta!!!!!spedisco questa settimana!metà o verso l fine..perchè poi...c'è il Natale!!!!!!!!!!1buona Domenica befanine!
splendore (16-12-2013)
splendore (16-12-2013)
Molto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brave le mie befanine,pure io sono pronta,anche la mia scopa ha il motore acceso!!!
COMUNICAZIONE!!!!!!
ricordatevi di spedire le foto ad Alisanna e i numeri dei pacchi a Splendore!!!!
buona serata a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
mammaemu (16-12-2013)
Oggi ho preso l'ultima cosa che mi serve, quello che mi manca da fare è assemblarlo, ma non so come... voi come li attacchereste insieme pezzi di diversa consistenza (tipo stoffa, legno e altri)?
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
bè per le stoffe c'è la colla apposita,poi c'è anche la colla a caldo..ciao Sissy!
Segnalibri