Come promesso il 12 è arrivato ed eccomi qui a iscrivermi... invio subito il mio indirizzo alla madrina, il regalo è quasi pronto (sì, sono una che preprara le cose con laaargo anticipo)... ovviamente regolamento letto e accettato...
syssy5
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Come promesso il 12 è arrivato ed eccomi qui a iscrivermi... invio subito il mio indirizzo alla madrina, il regalo è quasi pronto (sì, sono una che preprara le cose con laaargo anticipo)... ovviamente regolamento letto e accettato...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
splendore (13-09-2013)
Io adoro fare regali, quando mi viene un'idea non mi ferma più nessuno...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
splendore (13-09-2013)
splendore (16-09-2013)
Buon inizio di settimana alle mie befanine!!!!!!!!
sono contenta che si sono aggiunte altre amiche!!!!!!
vi abbraccio tutte!!!!!!!!!!
M.Luisa56 (18-09-2013)
ciao.
dopo un periodo di assenza eccomi qui.
posso partecipare? un abbraccio
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
antnonella (19-09-2013)
Diciamo che ho solo un'idea piuttosto concreta, qualcosa che avrei voluto provare da un po'... poi chissà, da qui alla fine di Ottobre potrei sempre cambiare idea...
syssy5
Segnalibri