anastasia.tatalo (11-07-2015)
Io ancora zero idee,però questo mi piace troppo e siccome e pure semplice mi unisco a voi subito
Regolamento letto ed accettato
Fammi sapere se ti servono i miei dati o li hai ancora
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
mammola (12-07-2015)
Buon giorno Tecla e scusami infinitamente ma mi ero persa il tuo messaggio a volte penso che nonostante io mi sforzi di non crederci sto invecchiando davvero mi perdo le cose . Sono contentissima di averti anche in questo swap corro ad aggiungervi e per i dati li dall'altro swap a cui ti sei iscritta.
Velenosa (12-07-2015)
Che esagerata!!! Una svista può succedere. E poi il caldo non aiuta mi sa...
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
In effetti qui si boccheggia ancora avevano detto che oggi le temperature sarebbero calate ma stamattina già dalle prime ore non si respirava.................mi aspetta un'altra domenica torrida ma va bene così è estate e ci sono strutture che hanno bisogno del bel tempo per lavorare io mi rinfresco a casa con il condizionatore
Non riesco ad inserire questo banner sulla firma...non capisco se è la mia connessione che fa cilecca, o cosa...
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Segnalibri