Anastasia stavo scrivendo la stessa cosa!!!
Giro, giro ma anche a me non è scattata la scintilla...dovrò aspettare la swappina!!!
anastasia.tatalo (04-04-2014), pazzzia (04-04-2014)
io invece ho mille idee e non so quale scegliere fin quando non so chi è la mia swappina!!!
Mikaela se proprio vedi che non riesci a realizzarla da te puoi sempre comprare il supporto e poi decorarlo a tuo piacimento, comunque c'è tanto tempo per iniziare a fare prove per realizzarla da te e sul forum trovi tante idee sia con l'uncinetto che so sai usare molto bene che con il cucito dove poter prendere idee.................c'è anche un tutorial fatto dalla nostra Bluenady io la prima shopper l'ho fatta proprio usando il tutorial di Nadia.
grazie mille annalisa
QUOTE=alisanna72;800338]Mikaela se proprio vedi che non riesci a realizzarla da te puoi sempre comprare il supporto e poi decorarlo a tuo piacimento, comunque c'è tanto tempo per iniziare a fare prove per realizzarla da te e sul forum trovi tante idee sia con l'uncinetto che so sai usare molto bene che con il cucito dove poter prendere idee.................c'è anche un tutorial fatto dalla nostra Bluenady io la prima shopper l'ho fatta proprio usando il tutorial di Nadia.[/QUOTE]
mammaemu (11-04-2014)
Segnalibri