Cavolo Bluenady!che avventura!!Mi spiace!
ohhh swappina mia che rischio hai corso stasera , il rischio di non avere il tuo pacco in tempo °_°
vi racconto : stasera io e il capo siam andati fuori a cena ..
la macchina del capo ha qualche problemino , martedi deve andare dal meccanico , quindi abbiam preso la mia vecchia punto , arrivati, la zona era iperfrequentata abbiam dovuto parcheggiare in un cortiletto interno ...
ok, verso le 10 arriviamo alla macchina e il capo apre la portiera del passeggero mentre io ancora cerco le chiavi °_°
aiutooooo, serratura forzata documenti in giro per l'abitacolo..
ecco , pare non mancare nulla , ok controllo il baule , varie borse spesa tutte messe non come le tengo io ...
alche' mi viene un mezzo colpo..
giovedi sera ho preparato il pacco per lo swap , ed uno di gomitoli per un'altra crocettina per la mdc , una volta pronti li ho messi in una grossa shopper del supermercato e li ho messi nel baule della macchina , pronti per lunedi mattina ...
prima di partire stasera non so bene perche' , ho riportato la sporta in casa ...
un caso ? mahh
swappina mia son davvero felice che il tuo pacco sia qui al sicuro , pronto per esser spedito lunedi ...
ma che storia , non ci crederei nemmeno io ... ma io dico cosa speravano di poter trovare dentro una macchina di 13 anni , con tanto di sedile bambino dietro ?
PS: 4 anni fa me la hanno aperta per prendere la radio ... chissa che valore poteva avere , stavolta avevo messo il frontalino nella tasca della portiera ma non hanno nemmeno visto ...
PPS: ma come mai le poche volte che esco di sera con la mia macchina me la aprono ?!? °_°
Cavolo Bluenady!che avventura!!Mi spiace!
bluenady (09-09-2012)
bluenady (09-09-2012)
Domani se non ho impedimenti spedisco...
girasole0411 (09-09-2012)
Ho spedito!!!!Swappina...non vedo l'ora che ricevi!!!!!!!!L'ho fatto pensando a te!Naturalmente rammenta..che è il mio primo ricamo broderie...
girasole0411 (10-09-2012)
Spedito il pacco.
Ne è capitata una anche a me.
Uscita dalla posta mi metto in macchina e me ne torno a casa. Ora 15,00 a Lissone....................."il deserto". Mi sento e mi vedo seguita.
arrivo sotto casa ed una tipa si ferma detro la mia macchina e dice che l'ho tamponata vicino alla posta mentre uscivo dal mio parcheggio. Ovviamente io non avevo sentito nessuna botta altrimenti mi sarei fermata a controllare io per prima. Ma lei insiste e dice che c'è un testimone. Ma allora le chiedo perchè non mi ha fermato lì ed invece si è messa a seguirmi.
Per farla breve le macchine non avevano un graffio e lei continuava a dirmi che mi aveva seguito per controllare insieme che non ci fossero danni. Alla fine mi ha fatto agitare perchè io non l'ho nemmeno toccata, le macchine erano perfette e lei insisteva che per educazione mi aveva seguito........................le ho anche chiesto se stesse bene e mi ha detto che era molto spaventata per la botta..................di cui io non mi sono nemmeno accorta. Ma a voi sembra possibile? Ora sono a casa..........ho paura di uscire e trovarmi qualche bigliettino sulla macchina. Il suo comportamento a voi sembra normale? Non è che mi ritroverò a striscia la notizia vittima di qualche "truffa del falso tamponamento"?
Vabbè non pensiamoci.
SWAPPINA.....................spero ti piacciano i pensierini che ho preparato per te.
Segnalibri