bluenady (11-09-2012)
@ girasole io avvertirei la polizia mi sembra una truffa bella e buona...
@ nadia dalle mie parti attirano molto le punto di quelle annate o almeno così mi hanno detto i carabinieri che mi fermano ogni 3 x 2 per un controllo... sono appetibili e facilmente smerciabili sul mercato nero dei pezzi di ricambio....
Ultima modifica di annalisa574; 10-09-2012 alle 17:06
bluenady (11-09-2012)
Ragazze vi ho letto velocemente ora torno a casa dalla mia bimba visto che sono in giro dalle 8 di stamattina e se riesco dopo cena aggiorno la lista delle persone che hanno iniziato a spedire....
Un abbraccio a tutte
bluenady (10-09-2012), elviral (10-09-2012), girasole0411 (10-09-2012), stela (10-09-2012)
@ Girasole..ma tu hai preso targa?eventualmente senti i carabinieri..non mi sembra normale..
Purtroppo li al momento non mi e' venuto di prendere la targa.
Non so, magari era solo una particolarmente esaltata. Quando ha frenato le sarà sembrato di venir tamponata. Lei si e' fermata di botto ad uno stop ed io uscivo dal parcheggio, figurati a quanto potevo andare per tamponarla. Avrà avuto l'impressione della toccata. Sono indecisa
che rimbambita che sono...................non mi ricordavo che anche il biglietto era da ricamare................meno male che ho controllato ora il primo post prima di chiudere il pacco...........vabbè qualche giorno utile c'è ancora nel pomeriggio provvedo ad iniziare il ricamo per il biglietto.
Scusatemi ragazze l'età comincia ad avanzare
Ma che età..sei una ragazzina!!!!!!!!!!!!
Annalisa non dire queste cose °_° allora io dovrei nascondermi !!
Girasole ma che storia anche questa ... spero davvero sia finita li' , mahhh
E Annalisa574 , non dire che la mia macchina puo' servire come donatrice di organi °_° .. e' stata la mia prima macchina acquistata da nuova ... le voglio bene -.-
Blunady, sembrerebbe finita li'. Per me nemmeno iniziata visto che non ho toccato nessuno. Vedremo nei prossimi giorni.
Annalisa hai tutto il tempo, puo' capitare, tranquilla. Io a fine swap, visto che mi iscrivo a mille iniziative, ho sempre paura di aver confuso Swappina e controllo di continuo gli ma arrivatimi......che dovre dire?
Segnalibri