Annaviola!!sono contenta ti sia piaciuto!!!!!!!!lo fatto con tutto il cuore!!!!!
Annaviola!!sono contenta ti sia piaciuto!!!!!!!!lo fatto con tutto il cuore!!!!!
annaviola (13-09-2012)
è arrivato anche il mio pacco!!!!
e che pacco ragazze, delle cose meravigliosamente meravigliose !!!!!
Nadiaaaaaaaaaaa, ma hai preparato tutte cose stupende!!!
grazie di cuore, infinite, che dire? tutto perfetto, come è nel tuo stile, la scatola, le stiffine, e quante perlineeee,
il biglietto è stupendo, devo ripetermi... tutto meraviglioso.. grazie
devo dirti, con mio rammarico che il topino ha preso la fuga... me lo ha sequestrato mia figlia Valentina, le è piaciuto da morire
ora vado a sistemare il tutto,
baci elvira
bluenady (13-09-2012)
Elviral ma mi hai vizziato!!! Il tuo pacco è meraviglioso!!!!
Tutte cose bellissime e azzeccatissime!!!
Non so come ringraziarti per quello che hai preparato per me!!! Il bigliettino è molto molto bello!!! Gli handmade sono meravigliosi!!!!
Ti ringrazio mille di tutto!!!!
P.s. ero sicura di aver aggiornato il primo post con tutte le ricezioni e gli invii ora che guardo noto che non è così non capisco cosa sia successo.... la stanchezza fa brutti scherzi!!! Appena ho finito di etichettare 36 pennarelli con il simbolo di Sonia risistemo il post iniziale.....
accipicchia !! la mia topolina gia' sequestrata ?????
Elvira son felice della tua reazione , dai scherzo , spero davvero tutto ti sia utile !!
non immagini cosa ho dovuto fare , ero indecisa per la scatola visto avevi partecipato anche all'altro swap , ho dovuto corrompere madrine ... ihihih
scherzo eh ....
ps: sbircia sbircia bene in quella miniscatolina
elviral (13-09-2012)
Nadia grazie ancora,
Annalisa sono molto felice che ti sia piaciuto tutto, la lana che ti ho spedito è per l'iniziativa vesti la città, non riesco a lavorare per mancanza di tempo e ho voluto contribuire mandatoti un pò di materiale, spero ti sia utile
baci elvira
p.s. visto che hai ricevuto ora posso mandarti le fotine
Ultima modifica di elviral; 13-09-2012 alle 18:14
Annaviola grazie!!mi commuove il fatto che ti ha commosso!Insomma siamo 2 piagnone...Ho pensato a 2 tovagliette per la colazione..E' sulla scatolina pasta di mais..Ciaoooooooo e Grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Le foto del tuo matrimonio sono su FB?
Ho aggiornato il primo post devo ancora controllare le foto... ma al più presto vi faccio sapere anche sapere se me ne mancano.....
P.s. Io spedisco domani... con l'inserimento di Sonia alla materna mi sono fatta prendere la mano... Perdonatemi!!!!
elviral (15-09-2012), girasole0411 (14-09-2012)
Finito anche il biglietto ricamato.........................cara swappina mia ti troverai due biglietti, ormai l'altro lo avevo già scritto per cui invece di buttarlo lo lascio.
Annalisa domani sera collego la fotocamera e ti invio le nuove foto, per la spedizione invece prima di lunedì non vado in posta.
annalisa574 (15-09-2012)
Segnalibri