anche io lo voglio fare quello del banner![]()
Avete visto il banner che ci ha creato Veronica? Io lo trovo delizioso!!!!
OT: qualcuno sa come si realizza l'oggetto nella foto del banner?
anche io lo voglio fare quello del banner![]()
Annalisa questo swap è bellissimo!! xò a malincuore salto, i tempi x me sono troppo stretti, troppi sal da finire (ho il Parolin che è indietro da matti ...). xò vi seguirò volentieri, questa tecnica è fantastica!
ciao molto bello questo swap ci penso un po su e poi ti faccio sapere .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..........ciò pensato abbastanza ci sono anche io letto e approvato il regolamento come posso ti mando un pm con i miei dati baci
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Grazie Veronica,il bannerino è graziosissimo!!!
Il topo è fantastico...Nadia se lo fai mostri anche a noi la strada????![]()
annalisa574 (05-07-2012), elviral (05-06-2012), liv_ami (05-06-2012)
cavolo sono tentata...non l'ho mai fatto..ma...mi piace troppo questo ricamo,è molto fine!!!
Livia mi dispiace che tu non partecipi ci saremmo sicuramente divertite insieme!!! Sarà per la prossima volta.....
Ok corro a iscriverti!!! Marisol sei un uragano ma come fai a stare dietro a tutte queste iniziative? Io non ce la farei mai!!!!
Pensaci pensaci e poi dimmi cosa hai pensato.... ti aspettiamo.....
liv_ami (05-06-2012)
Segnalibri