Originariamente Scritto da bluenady cara Annalisa ero proprio in cerca di un nuovo swap !!! vorrei essere dei vostri !!! letto e approvato il regolamento !! mp coi dati in arrivo per te ! wow!!! Ogni tanto allora arrivo al momento giusto con le mie idee..... Benvenuta a bordo.....
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.
bluenady (23-05-2012)
Originariamente Scritto da girasole0411 terrò sotto controllo la sezione sal grazie per la "dritta" Ciao, grazie mille. Ho visto e dalle foto si riesce a seguire le tappe ed imparare spero. Grazie
Originariamente Scritto da annalisa574 Elvira ma quanto è carino!!!! Io non lo avevo trovato.... su su dai iscriviti.... che più siamo più ci divertiamo!!! ci penso un attimo e poi ti dico baci elvira
Non abbiate paura.. aprite le porte a Cristo!!!
letto e accetto :-)
mp per te!!! Originariamente Scritto da annaviola letto e accetto :-)
Ok ok..... Originariamente Scritto da elviral ci penso un attimo e poi ti dico baci elvira
elviral (23-05-2012)
io sicuramente mi iscrivo tanto sto facendo il sal quindi sn lavori freschi freschi
http://mindcreativiy.blogspot.it/ My Stick Family from WiddlyTinks.com
Originariamente Scritto da mindcreativity io sicuramente mi iscrivo tanto sto facendo il sal quindi sn lavori freschi freschi ... allora ti aspetto ....
Prima che mi dimentichi visto la testa che ho in questi mesi meglio aggiungermi a questo bellissimo swap. Letto e accettato il regolamento se vuoi nuovamente i miei dati te li invio................................comincio a pensare pensare pensare
Nessun altra si aggiunge? Su dai ragazze... non fate le timide!!!
Regole del Forum
Segnalibri