domandina: ma il biglietto ricamato con la stessa tecnica dell'handmade... come si fa? con la stoffa ricamata e poi irrigidita?
baci elvira
Ciao!!
Ci sono vari modi per poter eseguire un bigliettino con ricamo...
se provi a guardare su google ci sono molti spunti io ti metto quelli che piacciono a me....
P.s. non sono nella nostra tecnica ma io li trovo molto molto carini..... sono solo spunti....
Ultima modifica di annalisa574; 26-06-2012 alle 11:12Motivo: p.s.
ah ok, possiamo usare anche altre tecniche, non solo broderie..
grazie
baci elvira
Nel primo post è indicato che anche il biglietto deve essere ricamato con la tecnica della broderie suisse. Penso che gli esempi che ha mostrato Annalisa fossero per il confezionamento del biglietto con il tessuto ricamato.
Nel primo post è indicato che anche il biglietto deve essere ricamato con la tecnica della broderie suisse. Penso che gli esempi che ha mostrato Annalisa fossero per il confezionamento del biglietto con il tessuto ricamato.
ahhh, allora vavevo capito bene!!
grazie Paola
baci elvira
ci ho riflettuto molto... ho considerato gli impegni che ho e anche le possibili conseguenze...
bene, mi sono decisa...
letto e approvato regolamento, ti mando i miei dati cara
baci elvira
ci ho riflettuto molto... ho considerato gli impegni che ho e anche le possibili conseguenze...
bene, mi sono decisa...
letto e approvato regolamento, ti mando i miei dati cara
baci elvira
Sei una grande!!!! Allora allora ho un idea per un abbinamento perfetto per te... come per tutte le altre
Segnalibri