Ragazze per chi non lo ha ancora fatto vi prego di leggere attentamente queste disposizioni da parte dell'amministratore http://www.megghy.com/forum/f55/nuov...nto-48987.html.
Sono noiosa lo so....
annaviola (11-07-2012)
Bene..bene...cara swappina..ho cominciato il mio lavoro per te!!!!!!!E' una cosa nuova per me questo ricamo..speriamo bene..
Io ho trovato la stoffa del colore che la mia abbinata dice di piacere... è una stoffa un pò più grezza di quella che uso di solito ma a me piace tantissimo... Il progetto è un pochino tosto ma sono sicura che verrà bene!!!!
io diciamo che sono a metà circa dell'opera più grande poi viene il bello .... cara swappina accetta la buona volontà questo ricamo per me è una nuova sfida sono le primissime creazioni ma sappi che c sto mettendo tutto l'amore del mondo e poi non è malvaggio credo a mio marito sta piacendo quindi se piace a lui che non ci capisce nulla propio brutto non è ... solo che sono in ansia per le rifiniture non so se riuscirò a trovare quello che voglio uff ... nel caso cercherò qualcosa di simile
Segnalibri