dunque..dunque..dunque.....Biglietto fatto,oggetto...fatto..insomma vado avanti..!!!!!!!!!!!swappina!!!!!!!!sto lavorando per te!!!
dunque..dunque..dunque.....Biglietto fatto,oggetto...fatto..insomma vado avanti..!!!!!!!!!!!swappina!!!!!!!!sto lavorando per te!!!
Io ho comprato un supporto particolare e ho le idee più chiare!!!
Speriamo che alla mia abbinata piaccia... quando sono partita con questo swap avevo le idee molto più chiare di ora...
Si si c'è ancora tempo!!!
Io mi porto avanti settembre per me sarà un mese nero!!! E non lo avrei immaginato.... quando ho lanciato questo swap.... ma di tempo ce n'è molto e così mi anticipo solo un pochino in modo tale che poi devo solo spedire a settembre!!!
elviral (25-07-2012), girasole0411 (25-07-2012)
cara la mia swappina abbinata il tuo dono mi sta dando tante soddisfazioni se riesco stasera la prima parte è terminata poi manca qualche dettaglio ma è tempo di un attimo ... ci devo dare dentro perchè stiamo finalmente acquistando casa e quindi sono impegnatissima per viadei vari appuntamenti ecc poi c'è il lavoro la casa il marito uff uggi ho fatto la notte hho smontato alle sei ma praticamente sono sveglia dalle 9 e non ho fatto nulla tra mail varie ,stampe chiamate da tutti i fronti ah non ne posso più ora attacco con le pulizie il più è gia fatto , ma devo aspirare lavare in terra e pulire il bagnetto ma mezz'oretta ed è fatta e poi ago in mano e si parte per forza . cara la mia swappina spero che apprezzerai il mio dono ,magari non sarà perfetto ma credimi che ci sto mettendo tutto l'amore di questo mondo . spero di aver scelto bene :-)
Segnalibri