Ragazze ce l'ho fatta il corriere è passato a prendere il pacco tra l'altro con un giorno di anticipo meglio !!! Così già domani la mia swappina potrebbe ricevere
Ciao a tutte!!
Scusate la mia latitanza ma la mia bimba poretta ne ha sempre una...due settimane fa un'infezione all'anca che l'ha fatta camminare malissimo per una settimana (ed io avevo un'ansia che non vi dico!!), e l'altra notte 40,6 di febbre...corsa in pronto soccorso...per fortuna solo faringite...e anche in questo caso non potete immaginare la mia ansia...
Cmq...io sono quasi pronta...mi manca il bigliettino ma visto che quelli dell'airc non mi arrivano pomeriggio ne prendero' uno "normale"...conto di spedire o domani o max sabato.
Grazie Annalisa per il messaggio!
Stefania
È impossibile rinunciare alla felicità, si può solo se non la si è mai conosciuta.
Passo velocemente per avvisare la mia abbinata che ho ricevuto il suo swap e come le ho detto già in privato quello che mi ha spedito non ho avuto tempo a cacciarlo dalla busta che già l'ho posizionato sull'albero perché erano davvero meravigliosi gli addobbi preparati per me
Emanuela è stato un piacere incontrarti in questo swap spero tu possa seguirci anche nei prossimi :
Segnalibri