maramaramara (14-04-2014)
Se il pacco è spedito tramite ufficio postale non si può sollecitare niente nè dare orari speriamo che lascino l'avviso in teoria doveva essere consegnato entro 48-72 ore ed è passata una settimana
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
maramaramara (14-04-2014)
mah nn capisco perchè non limitarsi a lasciare il biglietto così potrei andare in posta.....di solito i corrieri io li devo inseguire perchè essendo fuori tutto il giorno è veramente complicato intercettarli.....ma la posta è sempre stata la via più comoda....sono fiduciosa, domani troverò l'avviso o riceverò il mio swap.......sarà ancora più bello scoprirlo...
Yuppy!!!!!!!!!!!!! La mia swappina syssy ha ricevuto il mio pacco!!!!
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
IL pacco risulta in giacenza all'Ufficio Postale!!! Già è qualcosa
Partecipo a :
14-04-2014 12:07 LA SPEDIZIONE E' IN GIACENZA ALL'UFFICIO POSTALE Varese
Partecipo a :
OPs scusate sto facendo un macello con i messaggi
Mi chiedevo......... ma li dice che è in giacenza da ieri quindi dovrebbero aver lasciato un biglietto o qualcosa no??? Non ci capisco più niente
Partecipo a :
se è in giacenza doveva aver lasciato un avviso, però può sempre andare all'ufficio postale e chiedere se il pacco è li e farselo dare.
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Da noi tentano la consegna 3 volte, dopodichè mettono il pacco in giacenza e dopo ti mandano l'avviso di andarlo a ritirare...
Segnalibri