Mara se entro domani non ricevi nessun avviso magari prova a passare tu in posta non vorrei che lo rimandassero indietro...............uffa questi corrieri.
Syssy ci confermi che hai ricevuto il pacco dello swap? Risulta consegnato ma prima quando ti sei collegata non lo hai confermato....................non è che tuo marito geloso dei pacchetti che continuamente ricevi se lo sia preso lui?
........................scherzo naturalmente aspetto conferma così aggiorno la prima pagina, anche se risulta consegnato potrebbero anche aver sbagliato a consegnarlo per cui meglio accertarsene.
![]()
il servizio clienti dice che sarà consegnato entro due giorni lavorativi.....speriamo arrivi e che soprattutto arrivi integro :P
Partecipo a :
![]()
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
non ho aspettato nemmeno un attimo e sono andata in posta e ho il pacco ed è tutto meraviglioso.....la pecora poi è deliziosa.....graziegraziegrazie.......grazie madrina per il messaggio privato che ora vado a leggere.....se mi avessero detto qualcosa li avrei mangiati......evviva ora anche io ho il mio bellissimo swap pasquale....grazie francesca graziegraziegrazie....
sefora (15-04-2014)
wowow che notizia mi dai mara..ero così preoccupata ...son contenta che ti sia piaciuto ...avrei voluto metterti una salamella vista la tua predilezione per il salato...ma alla fine ho optato per i dolcetti hiihihhi
Partecipo a :
![]()
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
maramaramara (15-04-2014)
mammola (15-04-2014), maramaramara (15-04-2014), noema (15-04-2014)
Silvia dacci notizie,siamo curiose di vedere i lavori che sono stati fatti
![]()
partecipo a questi Sal e Swap
![]()
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
noema (15-04-2014)
Segnalibri