Abbinamento ricevuto!!!!!!!!!!!!!
abbinamento ricevuto!!!!!!!!!vado anche io a leggere la mia abbinata!
abbinamento ricevuto
Partecipo a :
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
abbinamento ricevuto!!!!!!!!!!!!! si parte x questo nuovo swap!!!!!!!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Abbinamento ricevuto... è stata una bella sorpresa, ti spiego in privato perchè...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
Confermo anche la ricezione dell'altro messaggio...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
mammola (23-02-2014)
che ci volete fare l'età avanza anche per me.............ho controllato gli abbinamenti degli swap passati mi sono anche consultata con Anastasia e poi.............vado ad abbinare alla povera syssy la stessa persona che le avevo abbinato per lo swap sorpresa............ma abbiamo risolto subito. E' che ormai siamo tutte affette da swappite acuta e prima o poi capiterà sicuramente di rispedire o ricevere dalla stessa persona solo che proprio di seguito è brutto.
mammola (23-02-2014)
Segnalibri