girasole0411 (23-10-2012), vale_dp (23-10-2012)
Ciao ragazze, ieri sera ho iniziato il primo handmade...non so ancora se sara' quello numero 25
ho in mente qualche progettino...quindi mi riservo di vedere quale meritera' il numero piu' importante!!
un bacio a tutte
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
girasole0411 (23-10-2012), vale_dp (23-10-2012)
io ancora a zero...solo ilmateriale ho preso..
mindcreativity (28-10-2012)
mindcreativity (28-10-2012)
ciao a tutte scusate la mia latitanza ma questo mese non è stato dei migliori ho avuto un lutto in famiglia mia mamma è stata poco bene ma finalmente oggi una bella notizia dopo tutto questa è nata una nuova stellina figlia di una carissima amica cosi mi sono ripresa un pò queste sono le cose belle della vita i figli!! al di fuori con lo swap diciamo che sono un pò indietro ma mi rimetterò presto alla pari un bacione a tutte!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
baby1264 (24-10-2012)
cara Mely mi spiace molto sia per il lutto in famiglia che per tua madre...spero ora sta meglio...
Sono invece molto, molto felice di leggere della bimba nata!!si perchè so a quale bimba ti riferisci!!auguro un mondo di bene alla piccola e tanta felicità ai suoi genitori che se la meritano veramente tanto!!!un abbraccio!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Mi spiace Amelia per il lutto che hai avuto.... ma un caloroso benvenuto alla piccolina!
Ieri sera ho iniziato il mio handmade finale e mi piace come sta venendo... ne sto facendo anche altri due per me da regalare a natale
Poi ho saputo da mia madre che il pacco che attendevo è arrivato; stasera lo recupero e incomincio a impacchettare!!
Buona giornata!
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
vale_dp (25-10-2012)
grazie a tutte ragazze e si vale e proprio lei la bimba e bellissima e sanissima la cosa più necessaria e si la mia mamma sta meglio ringraziando dio e si pian piano mi sto mettendo alla pari gia ho finito altri 2 lavoretti!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
vale_dp (28-10-2012)
Mi mancano ancora alcuni pacchetti e assemblare l'handmade finale e posi sono a posto....
sono sicura che ce la faccio per tempo
Sto passando un periodo non semplice e le cose mi sono sfuggite un pochino di mano... ma abbinata mia non ti preoccupare sono sicura che le cose che ho preparato ti possano piacere
Segnalibri