Barbara, vedrai che sarà tutto gradito
ormai manca poco...................che meraviglia
Ciao ragazze, ieri quando sono uscita da lavoro sono passata in un posto per comprare una cosa....e invece sono uscita con una busta piena di cose per la mia swappinaaa!!!!!!
Spero solo che gradisca tutto quanto!
un bacio a tutte e buon lavoro, abbiamo ancora un po' di tempo a disposizione
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
be ragazze io sono davvero in crisi sono nel panico sono a metà dei regalini nei giorni scorsi non ne avevo ne l'ispirazione e ne il tempo sono stata davvero da un'altra parte con la testa ora che diciamo sono tornata sto mettendo il turbo spero di fare un bel lavoro nell'insieme !!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Stamattina ho comprato le buste che conterranno i regalini volevo confezionarli in modo diverso ma ad ora ancora non ho ricevuto "illuminazione" sul come per cui credo che userò i sacchettini comprati mi sono resa conto che mancano ancora qualche regalino ma volevo approfittare di questi gg di festa per gli ultimi acquisti a tema Natale visto che cominciano a riempirsi le vetrine dei negozi, per l'handmade sono quasi alla fine per cui settimana prossima è in partenza il mio swap.
Io, se non cambio idea, ho finito l'handmade finale!
ho fatto qualche variazione ai pacchettini e durante il ponte conto di impacchettare il tutto e poi via!!!
ma vi rendete conto che tra qualche giorno avremo in mano il ns. Calendario??? È chi resiste fino a dicembre?
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
vale_dp (02-11-2012)
, hai proprio ragione Rosa, ma dobbiamo resistere!!!Piu' che altro dovro' farlo sparire dalla circolazione altrimenti mio figlio appena lo vede inizia a spacchettare!!!
Non vi dico appena ricevo il pacco di uno swap impazzisce dalla curiosita' di vedere quello che c'e' dentro!!...e non solo lui...
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
tata1984 (31-10-2012)
ho ultimato il mio handmade........................alla Fiera Creativa avevo visto un progettino che ha rapito il mio cuore ed ho deciso di realizzarlo abbandonado il primo progetto che avevo iniziato (potrà sempre servire per altro) sono contenta e soddisfatta del risultato nonostante prevedesse l'uso della macchina da cucire penso di essermela cavata stavolta a fare cuciture dritte.........sono felicissima e spero lo sia anche la destinataria del mio swap.
vale_dp (02-11-2012)
tata1984 (03-11-2012)
Buon weekend!!
in questi giorni di ponte ho dato un'accellerata allo swap! I pacchettini sono tutti pronti eccetto uno, mi manca una cosa per finire l'handmade relativo!! L'handmade finale e'pronto, manca solo il biglietto!!! ^_^
Che bello!!! Manca poco!!! ^_^
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
Segnalibri