sarebbe bellissimo se davvero riuscirete a organizzare un incontro prima di Natale!!!!!
tata1984 (12-11-2012)
vale_dp (12-11-2012)
Che bello ragazze, peccato che sono lontanuccia da voi, perche' e' il mio sogno riuscire a conoscervi tutte di persona un giorno
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
LyzaCrochet (12-11-2012)
Ma pensa..................proprio le due che hai vicino di "casa".
Allora bisogna proprio organizzare un incontro...magari in una bella pasticceria a prenderci un thè col profumo dei dolci questa volta. Che ne dice? Lì non dovremmo aspettare il giorno giusto per mangiarne ma solo ordinarli.
Un abbraccio
tata1984 (12-11-2012)
Ragazze ho lasciato il pacco con mia mamma ad aspettare il corriere speriamo in bene....
ragazzeeeee che invidiaaaaa vorrei anche io partecipare a un incontro..... ma mannaggia...... sn proprio lontanuccia..........
però dai prima o poi troveremo occasione..... l'italia è bella se la visitiamo no? altrimenti la conoscono meglio i turisti che noi......
comunque Baby un giorno prima o poi bisogna incontrarci dai..... siamo a 20minuti di distanza e quando vengo a livorno possiamo incontrarci no?
ora sono molto stretta con i tempi del lavoro ecc...... ma un giorno lo troveremo
ah approposito, io ho spedito stamaniiiiii!!!!!
mannaggia nn ho trovato nessuna scatola per spedire qui ha piovuto parecchio quindi non ho trovato nessuna scatola da imballaggio... ho fatto un pacco rivestito spero arrivi tutto intatto uff..... che pensiero......... soprattutto per un pacchettino in particolare....... uff.......... mannaggia.... sopratutto xkè di scatole tipo natalizio di quella dimenzione nn ne ho proprio trovate..... uff..... rimpiango la mia livorno, e il tempo in + a disposizione...... grrrr......
Ah LIDIA, è stato un piacere partecipare e farti questa sorpresa..... spero sia tutto di tuo gradimento......
un abbraccio a tutte quante.....
Clikka qui! x vedere il mio Album
LyzaCrochet: Il mio Baule dei lavori (uncinetto)
LyzaCrochet: I miei lavorini (a punto croce)
Ho partecipato a:
La copertina a uncinetto DI MEGGHY.COM (2011)
SWAP Presina 2012
SWAP Cioccolato 2012
SAL Impariamo a fare la vide-poche/svuotatasche (2012)
SAL Stellina (2012)
SAL Corredo "Set da Bagno" (2012)
SAL Halloween con Fizzy Moon (2012)
SWAP "Arte Postale Halloween" (2012)
SWAP "Adoro Ricamare" (2012)
SWAP Calendario dell'Avvento 2012
SAL Compiti per le vacanze....pensando al Natale! (2012)
SAL Addobbi Natalizi (2012) Lanterna/Fragolina/Pendibule
SWAP "Ti dono il cuore" (2012)
SWAP uncinetto in cucina (2013)
SAL Block Notes da frigo (2013)
SWAP una dolcezza di cupcake (2013)
SWAP Baciata dalla fortuna (2013)
SWAP Il fiore preferito (2013)
BFC 2013
SWAP Il mio natale (2013)
Sto partecipando a:
SAL della Dieta 2012
SAL "filini spazzatura" 2013
SWAP Mail Art San Valentino 2014
lidiatara1 (12-11-2012), vale_dp (12-11-2012)
Segnalibri