vale_dp (17-11-2012)
vale_dp (17-11-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
tata1984 (14-11-2012)
mia madre mi ha appena comunicato che un pacco è arrivato questa mattinaaaaa!!!
curiosa io di sapere chi è la mia madrinaaaa!!!
spero di uscire presto dallo studio stasera e passare a prendere il pacco.
intanto...grazie!
...dovrò nasconderlo al mio bambinone (42anni!) altrimenti....mi apre i pacchettini!
già mi ha detto "vero che facciamo un giorno a testa per scartare i regali???"
.....
vale, sorry, ti giro subito le foto.....scusa!
baci a tutte
e intanto grazie!
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
vale_dp (17-11-2012)
Pacco partito!!! Il corriere è passato verso alle 15 a consegnare e a ritirare il pacco....
in parole povere è stato uno scambio ne hanno caricato uno e scaricato un altro....
Lisa Grazie!!! Non vedo l'ora di poter aprire i tuoi pacchettini....
Koji capisco il tuo rammarico e ti sono vicina....
Un abbraccio a tutte...
kokj (14-11-2012), LyzaCrochet (16-11-2012)
annalisa pacco ricevuto. è ancora da mamma, lo ritiro stasera.
grazie intanto.
buona giornata
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
ciao cara,
se non sbaglio perché vado a ricordi...
a questo punto mancano, oltre il tuo,
alisanna72 annalisa574
mely86
LysaCrochet
ary1297
mindcreativity
Qui mi portano solitamente la posta verso fine mattinata, sicuramente arriverà qualcosa ancora oggi....
Kojk, quanto mi dispiace per l'accaduto...
quando uno partecipa in queste iniziative ci mette tutto il cuore e si aspetta di ricevere altrettanto... Mi auguro davvero sia solo come dici tu un invidente di percorso.
Si dice che c'è più gioia nel dare che nel ricevere.... In quest preciso caso spero che troverai comunque tanta soddisfazione nell'avere dato alla tua swappina tanta gioia con il tuo operato.
ti mando un sincero
kokj (15-11-2012)
...................ma allora la madrina ha spifferato proprio tutto!!!
anche i nomi????
Io continuavo a fare la vaga perchè pensavo che tu sapessi di ricevere ma non da chi......
allora sappi che il mio è partito da lissone venerdì sera e continua ed girare per gli uffici postali milanesi..................pensa che io lavoro dietro il tribunale................se lo avessi lasciato fuori del mio ufficio sarebbe arrivato da solo (a piedi) già qualche giorno fa!!!!
Spero che ti piaccia anche se quello che hai detto è sacrosanto, la gioia di aver partecipato e realizzato qualcosa per voi è tanta.
Un abbraccio
ed a presto..................
lidiatara1 (15-11-2012)
Segnalibri