siiiiiiiiiiiiiiiiiii
lidiatara1 (15-11-2012)
lidiatara1 (15-11-2012)
ary1297 (19-11-2012)
Marinaaaaaaaaaaaa, il corriere mi ha appena consegnato il tuo paccone, ed ho appena litigato col mio bimbo che si era precipitato a strappare la carta rischiando di rovinare la splendita preparazione che avevi fatto.
Per adesso ti ringrazio di cuore per tutto quello che troverò nei pacchetti sicuramente saranno di mio gradimento.
Ma dove hai trovato quegli splendidi numerini?
Grazie grazie grazie, questo per me sarà un Natale particolamente triste, ma sono sicurissima che l'attesa sarà "riscaldata" dall'apertura dei pacchetti che tu hai preparato per me.
Grazie infinite anche per le dolcissime parole del biglietto..................quello l'ho letto subito! Adesso coroo a nascondere il pacco altrimenti la curiosità prende il sopravvento e comincio a "tastare" come fanno i bimbi
Annalisa
girasole0411 (15-11-2012)
Sono contenta sia arrivato anche il tuo.
Partiti lo stesso giorno ed arrivati lo stesso giorno.......il pacco piccolo ha fatto 20 km il tuo un po' di più.
Ora che sai che sono io la tua mittente puoi capire ancora di più quanto sia stato bello ricevere da te il sal della Broderie suisse. Per me eri già una persona "conosciuta".
Spero che sia tutto di tuo gradimento e di poter contribuire, per quel poco che posso, a riscaldare il tuo Natale.
Un abbraccio.
Ps: se ti svelo il mio fornitore le colleghe di Milano mi rubano le idee......
Scherzo. Li ho presi in un centro che si chiama "incartare" e che ho vicino casa. Io quando entro li' mi perdo ed all'uscita sono sempre a mani piene.
ciao tata no non avere paura dai gia da quello che si vede dai pacchetti hai messo molta cura e cuore nel prepararli quindi tranquilla io gia avevo scritto nel post precedente che mi ha fatto tanto piacere tranquilla !!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
tata1984 (15-11-2012)
Segnalibri