Annalisa ho ricevuto il tuo pacchetto! è stato davvero veloce, vedi!!!
quindi a questo punto dovrebbe mancare solo quello di Mindcreativity, che sicuramente arriverà a brevissimo!
Che ansia di aprire tutti i pacchettini, sono peggio dei bimbi! Meno male li ho messi nel mio armadio per non vederli e non farli vedere ai bimbi, se no, non potrei risistere, curiosa come sono! mancano solo 5gg!
buona giornata a tutte!
Lidia ne sono felice!!! si veloce veloce....
lidiatara1 (26-11-2012)
vale sai che fine ha fatto la mia swappina col pacco sono in pensiero !!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Ciao a tutte ragazze, io sono preoccupata, perchè il postino ha fatto un solo tentativo di consegna a casa mia, ho un tagliandino, ma sopra non c'è scritto dove andare a ritirare!
Domani il mio maritino prova a telefonare e vediamo se dal codice riusciamo a capire che fine ha fatto il mio pacchetto!
Vi tengo aggiornate un bacione e buona notte a tutte
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (27-11-2012)
ary1297 (27-11-2012)
Ciao Vale, si lo so effettivamente "di solito" dovrebbe essere cosi, ma stavolta a me hanno lasciato solo 1 tagliandino datato 21/11 dove non c'e' scritto niente oltre al codice, almeno quello c'e'...Loro avrebbero dovuto effettuare il secondo tentativo e lasciarmi il tagliandino col numero di telefono e soprattutto con il luogo della giacenza!
Comunque oggi Gaetano ci passa con l'unico tagliando che ho e passa dal centro di smistamento dove di solito lasciano quel tipo di posta tracciabile.
Vi tengo informate ok?
Un bacione a tutte
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
girasole0411 (27-11-2012), vale_dp (27-11-2012)
Segnalibri